[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Si, che trailer demmerda però..
Minchia davvero. Hype per la nuova season ma che trailer del cazzo
Hype


E finalmente direi
A me il trailer piace, fare i seriosi con la tensione che cresce alla dc non è proprio il caso con sta serie. Però io non avrei battuto ciglio se avessero fatto letteralmente ballare il cast a la Bollywood, se lo scrittore originale diceva si…
La sigla di Peacemaker batte qualsiasi tentativo di ballo in qualsiasi serie tv passata e futura, spiace
mi sono perso la data, quando esce?
3 giugno
Non sono d'accordo, preferisco sto tipo di trailer che hypa ma non spoilera come assassini, anche perché ormai ad ogni trailer partono ventordici mila youtuber a fare la reaction fotogramma per fotogramma, Biscardi spostati

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Si beh bello che hype, praticamente 4 balletti e 4 scene splatter con gente che esplode.
Se è questo dovrebbe mostrarmi l'andazzo della nuova season proprio bello...
a me come trailer è piaciuto, dissacrante come deve essere assolutamente questa serie e con alcune chicche che danno qualche hint a chi ha letto il fumetto ma che non spoilerano nulla a chi usufruisce solo dell'opera televisiva
La scena della Pepsi rifatta da A-Train
ma secondo voi anche black noir sarà come nel fumetto oppure lo lasciano come secondario buffoncello?


bella domanda, potrebbe essere un punto di congiunzione importante


Beh, nella seconda stagione si vedeva chiaramente che era nero sotto la maschera. Se lo riproporranno come nel fumetto dovranno inventarsi qualcosa di plausibile


Oppure faranno la blackface più memorabile della storia


aveva una maschera sotto il passamontagna
Ora non ricordo bene

Spoiler

ma non è lui in realtà ad aver stuprato la moglie di Butcher travestito da Homelander? Nella serie Homelander lo ammette tranquillamente che è stato lui e che è suo figlio quindi non saprei





Lo avevo già scritto... Se ci provano e gli riesce è da 90 minuti di applausi. Ma mi pare troppo difficile, non sono più i tempi di tropic thunder...


spoiler grosso per il fumetto


sì, ma non è travestito da Homelander, è proprio un clone di Homelander


Anche io penso comunque che non abbia senso seguire la storia originale visto come hanno cambiato le premesse, e tutto sommato penso abbiano anche fatto bene perché così come prosegue resta una sorpresa per tutti. Possono anche riproporre in modo diverso uno degli aspetti centrali del finale, cioè


Homelander che pian piano dà fuori di testa perché gli vengono attribuite cose che non ha fatto e non capisce più che cazzo sta succedendo