[Amazon] The Boys | Garth Ennis



Non so come faranno di qui in avanti; rispetto ai fumetti sono arrivati ad un bivio e han preso una strada che va in una direzione molto diversa.
Se vogliono mantenere una durata simile a quella del fumetto secondo me almeno un'altra stagione


Siamo parlando di Eric Kripke colui che è riuscito a fare 15 stagioni di Supernatual e che tra gli alti e bassi della serie ha scritto grandissime puntate in molte stagioni (devo ancora finire le ultime due ma ci riuscirò nell'anno )

PS non so se nessuno se n'è accorto ma l'attore che interpretava Bobby Singer (Jim Beaver) in Supernatural e che aveva lo stesso nome di uno dei produttori sempre di Supernatural è tornato in the Boys interpretando un personaggio che indovinate come si chiama? Esatto! Robert Singer
Fiaccola vero?
Non ho più verificato ma ero sicuro fosse il tipo di supernatural
Edit no ho detto una cazzata, non c'entra niente, fiaccola è lo stesso di x men, dove interpreta l'uomo ghiaccio peraltro


No è il segretario della difesa.

E giusto per far presente il collegamento con Supernatural nella prossima stagione avremo Soldier Boy interpretato da Jensen (Dean Winchester) Ackles
hype anche se rosiko per l'attesa



le stagioni mi sembra che addirittura avevano gia' confermato che ne facevano almeno 5 , se continua a fare successo vanno avanti
hype hype
Io sono rassegnato al fatto che ogni nuova stagione è peggiore della precedente, e si guarda per affetto
Intanto continuano le pubblicazioni delle puntate di studio aperto in attesa della terza stagione



[OT]sono alla fine della seconda season di supernatural, che all'epoca dell'uscita non m'ero cagato troppo. boh è carino, i personaggi sono simpatici e ti ci puoi affezionare, però davvero non mi sembra sto capolavoro di scrittura
non menatemi per l'up, poi mi cerco il 3d di supernatural e uppo quello, rispondevo qui perchè si parlava di kripke che scrive entrambi[/OT]

minchia parli come se avessero fatto 20 stagioni , ne hanno fatte 2 di stagioni
Penso intenda le serie in generale


Supernatural nasce come serie cacchiona con puntate autoconclusive con tanta trama verticale e un filino di orizzontale. Dove ad ogni episodio c'era la figa di turno e il mostro di turno.

Le prime due stagioni vanno così, nella terza la trama orizzontale inizia ad essere più presente. Con la quarta vengono introdotti gli angeli e inizia davvero ad ingranare.

Fino alla quarta puoi guardarti gli episodi anche con l'avanti veloce. Poi quarta e quinta vanno viste tutte perchè sono fenomenali, dopo la quinta l'andamento è altalenante ma a quel punto sei entrato così in botta che continui a guardarlo e gli perdoni un po' di cose
uhm appena visto sto trailer su youtube

Sembra figo e anche parecchio splatter
Peraltro sembra legato più al fumetto che alla serie tv.
Metto anche la versione italiana (anche se corta)

The Boys over 9.000.000, ho l'hype che sta oltrepassando Saturno al momento

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
si vede chiaramente che


Spoiler


si va di siero come nei fumetti