[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Ho in mente sì, caruccio pure quello ma questo mi.pare meglio, la serie pullula di stoccate alla società che non si limita certo ai capes, spazia fra gli argomenti più vari
Comunque ho apprezzato anche il modo in cui hanno reinterpretato stormfront rispetto al fumetto
ci sono varie scene wtf che in un altro prodotto m'avrebbero nauseato, qua ho accettato di più


Spoiler

- il cunnilingus del landlord col cranio spappolato, forse anche metaforica
- stormfront e patriota che scopano nel vicolo dopo aver ammazzato un criminale mentre leccano il suo sangue
- abisso che si fa infilare le mani nelle branchie, la più stomachevole forse
- le teste che esplodono alla scanner, ma quella è una figata in realtà




Avevo cercato ma non avevo trovato, credo semplicemente sia una presa per il culo alle marchette che fanno alle serie TV e allo stesso tempo una marchetta!

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


https://www.drcommodore.it/2020/10/15/the-boys-storia-fresca/



non ho verificato la fonte, ma così pare
the boys proprio bello, penso che il fumetto lo consiglierò a mio figlio appena fa 16 anni se ancora non avrà letto di peggio...
ho letto il fumetto (dopo aver visto la serie) e c'è una cosa che mi perplime:


Blacknoir. L'attore che lo interpreta è nero, e la sua pelle si vede nella scena di Maeve che gli caccia in bocca le arachidi. Se avete letto il fumetto sapete che questa è una grossa discrepanza
per chi ha letto tutto il fumetto: quali sono le maggiori differenze tra serie e comic? io del fumetto ricordo giusto l'orgia dei super e poco altro, ma l'ho letto a spizzichi e bocconi

ah comunque stavo rileggendo qualche post vecchio e concordo assolutamente sui boys, a parte butcher una noia totale, piattissimi, non potrebbe fregarmene un cazzo anche se schioppassero tutti.
Io il fumetto l'avevo iniziato ma


Spoiler

Non mi è piaciuto per niente perchè, a parte l'inizio, poi iniziano a usare sempre il siero cazzodurissimo(TM) - sorry non mi ricordo come si chiama, ma in ogni caso la "droga" che praticamente li rende forti come i supes ma meno stronzi.

E quindi diventa supes fighi contro supes sfigati nella solita masturbazione autoriale di Ennis, che a me fa cagare.

Da questo punto di vista la serie TV è 100 volte meglio perchè i Boys sono letteralmente gli ultimi degli stronzi, e per venirne fuori è sempre una questione di furbizia, lateral thinking e culo. Nel fumetto sono semplicemente dei supes però mica stronzi come i supes sono fighissimi loro che ammazza completamente la suspance e l'interesse.


La serie tv è un prodotto supervisionato dall'autore originale e secondo me si può considerare una versione più matura del fumetto, non solo patinata o limitata dalla grossa differenza del media usato. Detto questo, credo che la parte che verrà trasposta di black noir sia il fatto che ci sarà

una rivelazione shock
, non che sia esattamente come il fumetto.




Spoiler


Però se facessero che è lo stesso attore, ma in black face, mi rabalterei dal ridere e farei tanto di cappello.


Mi sono spoilerato il fumetto per capire la battuta di bollo, ho lollato

Secondo me non si sono neanche posti il problema per ora,

hanno messo un altro attore proprio per evitare ogni sorta di problema e nessuno ci farà caso in futuro a quella scena

idem porcaputtana mi venuto subito il cazzo duro


You must be new here
Se fosse così sai gli ackthually che si beccano, al massimo potrebbero inscenare che si dipinge il viso di nero come Batman.


ma infatti figurati se swappano attore e nessuno dice un cazzo, ma neanche 40 anni fa
Secondo me

non è lui anche perché coi poteri che ha non si sarebbe fatto sopraffare così
Neanche io ho trovato il fumetto esaltante. Meglio la serie.
Tocca attendere un pò... 3 Giugno 2022 arriva la terza stagione



June 3 - Episodes 301-303
June 10 - Episode 304
June 17 - Episode 305
June 24 - Herogasm
July 1 - Episode 307
July 8 - Finale
finale intende finale di stagione o finale de tutto?


Di stagione..anche perchè mi pare sia già in programma una quarta stagione.
che palle, figurati se non dovevano mungere fino a sfibrarla come fanno con tutte le cazzo di serie
Boh io però l'hype ce l'ho lo stesso
ma non è neanche detto venga fuori una merda, ma è matematico che più stagioni fai più rischi di pestare il merdone
parlo del rinnovo già per la quarta, non della terza