[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Che vecchio rompicoglioni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Eh, ma ha ragione

https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n544216/the-boys-stagione-3-riprese-terminate-video/

Accendete l'hype signore e signori, tra poco si parteeeee

Mi sono rivisto tutta la serie ed è da sburro, troppo ispirata, sembrano tutti in stato di grazia

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
E intanto il comparto promozione Amazon non bada a spese

Ma che cazz

Ce n'è anche uno con Starlight
C'è ancora quell'inutilità di Deep? Madonna ma fatelo scomparire in un sushi bar porcoggiuda
Bingiata di brutto sti giorni, bomba.
Molto lsc, molto meta e percula di giustezza il genere capes che è uno dei generi del fantastico tra i più stupidi.
Esposito ormai fa sempre la stessa parte
Il fumetto l'ho letto a pezzi, ho notato che qui ci sono meno parti sessuali (che comunque non mancano).

Comunque l'ho visto su prime, è lol perché è una continua critica al sistema dei media, la vought praticamente è amazon.
Ti guardi un episodio della serie poi quando inizia quello dopo parte la pubblicità dei ferragnez o altre cagate simili ed è la stessa cosa che hai appena visto nella serie ma unironically
Ben arrivato! FRESCA?

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


ma che cazzo gravedigghi che mi fai salire la scimmia di nuovo


Infatti si... ma si sa quando partirà la 3° season?
Scusate ma cosa c'è di meglio che farsi una maratona natalizia di The Boys.. eddaie!

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


non c'è ancora una data


Ma sta parte sulla fresca non l'ho capita bene, ha un qualche significato? Mi sono perso qualcosa?
Tutto ciò che so è che i membri della chiesa ne bevono un sacco, boh, dà dipendenza?

ma ma

Ma invece la neuman sarebbe tipo AOC?

Spoiler

A me il suo il plot twist non è piaciuto troppo anche se è da vedere dove andrà a parare




https://www.dexerto.com/tv-movies/the-boys-star-confirms-her-character-is-based-on-aoc-sort-of-1442189/


Invincible l'hai visto? Se ti è piaciuto questo ti piacerà anche quello, altro tono ma premesse simili.