[Amazon] The Boys | Garth Ennis

no



devono inventarsi tutto ad un certo punto, perché a livello temporale, seguendo le similitudini sono già a più di metà del fumetto. Il problema è che abbandonate le similitudini il rischio che facciano merda è altissimissimo. Comunque per ora nelle divergenze secondo me la serie si attesta ancora ad ottimi livelli.


Che caduta di stile rispondere a Wygga
non avevo letto il nick


E' un collage di scene prese da supernatural assieme a robe di The Boys.
Giusto per chiarire che non e' niente di ufficiale.

Quello che c'e' di ufficiale e' nella descrizione del video:

Fanculo, me lo avevano girato e non lo avevo nemmeno guardato
Sono già in fregola per la prossima stagione, sapete cosa vorrei adesso? una serie su Marshal Law, magari con un'estetica che ricordi i disegni di Kevin O'Neill.

Sarebbe bellissimo.
sono abbastanza incuriosito nel vedere come cambieranno la trama pure di solder boy, visto che nel fumetto


Spoiler


è abbastanza una pippa conclamata, che viene sistemato in quattro e quattr'otto da butcher

Tra l'altro se ricordo bene non è neanche il soldier boy originale della seconda guerra mondiale, che è stato pure lui malamente massacrato dai tedeschi




E' la stessa cosa che mi chiedevo
E' chiaro che la serie ormai ha preso la sua strada (ottimamente aggiungerei), fatto sta che possono comunque giocarsi le stesse carte e non sarebbe neanche malissimo
vista sia la s1 che la s2 questi giorni , mi e' veramente piaciuto una delle migliori serie del momento



domanda per chi conosce i fumetti , ma la storia e' stata conclusa oppure e' una storia " infinita " stile marvel dove continuano ad uscire albi ?


A prescindere dalla risposta (non ho letto i comics io) la storia raccontata nella serie e' abbastanza diversa dai fumetti da poter essere considerata una roba diversa a sto punto.

Si, ci sono gli stessi nomi e generalmente i personaggi sono profilati alla stessa maniera, ma gli eventi sono molto diversi, quindi non so quanto possa far testo, alla fine, il materiale originale.



ok capito quindi ce' il rischio che possa succedere come sempre " serie bella che funziona => facciamo duelima stagioni sputtanandola completamente per fare i bigmoney " ; pensavo che si discostasse poco dai fumetti originali , cmq grazie
È già successo con la seconda serie [emoji21]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


si i fumetti concludono ma la storia della serie tv sta andando verso un'altra direzione.
Per i punti in comune per dove sono ora comparativamente ai fumetti, direi che siamo a metà, però su queste cose non si può mai sapere


La storia è finita come ti hanno detto comic e serie TV sono praticamente due storie parallele che hanno in comune quasi esclusivamente i personaggi



a me la seconda e' piaciuta parecchio , sara' che l'ho vista di seguido dopo la prima ma non ho notato troppe differenze anzi , il problema maggiore a livello di trama che molti super agiscono in maniera troppo stupida ( patriota ad esempio che potrebbe spazzare via tutti i suoi problemi senza alcuna fatica ) quindi se alla lunga rimane questo tipo di cliche' " super fortissimo che viene sempre messo nel sacco " , per il resto e' una serie cmq "fantasy" quindi su alcune cose si puo' sorvolare , vediamo come si evolve la storia





ma il creatore del fumetto e' coinvolto nella stesura della trama della serie tv ? oppure ce' il rischio alla GOT tutto in mano agli showrunner e possibile merdone finale ?


a vederlo l'hai visto, ma pare che tu non l'abbia compreso



non vuole sputtanarsi la reputazione ed essere amato da tutti , ma cmq tante volte poteva eliminare i boys o chi lo intralciava senza avere testimoni


se non ricordo male credo di no, è tutto lasciato in mano a Kripke. E devo dire che se la sta cavando alla grande a rimodernizzare una trama che messa in TV 1:1 oggi non avrebbe lo stesso impatto


Stagione, non serie, stagione.