[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Oh ma esiste il tasto spoiler, che mi consiste scrivere "SpOiLeRrr!11"
Sì ma secondo te la previsione di come andrà a finire la serie è uno spoiler o è una battuta per vedere chi è il solito a cui parte subito un embolo?
Beh il secondo caso è comunque trolling, non è che uno interessato alla serie legge dopo la scritta "spoiler" perché "boh magari trolla"
Ma stavo scherzando

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Si ma la gente legge "Spoiler" e non rischia di leggere per capire se scherzi, è una trollata di bassa lega su un thread e su una sezione dove lo spoiler è tipo l'horror cosmico lovecraftiano. Infatti son volati report e giustamente direi
pure

Figa era palesemente trolling di bassa lega per mimare il linkone acchiappa click , so vecchio
Però si in effetti poteva essere frainteso cosa intendevo per FINE
il non capirvi mi fa sentire vecchio...
son seriamente volati i report? WTF?
Era palesemente un post a cazzeggio, aripigliatevi
Vabè è l'ultima volta che lo spiego, se scrivete ORA SPOILERO la gente non continua a leggere per capire se heuheuheu siete divertente, c'è il rischio che ci sia davvero uno spoiler. Che arrivino i report è assolutamente comprensibile.

Chiuso il discorso tornate in topic.
https://serial.everyeye.it/notizie/morto-arvinder-grewal-scenografo-serie-tv-the-boys-476533.html


Vista. Piaciuta molto, continua sullo stesso livello della prima unica rottura di cazzo le scene di Abisso e la Chiesa e quelle del francesce con Kimiko
in super sintesi:


stagione 1: la ho adorata
stagione 2: inizio gia` a vedere il brodo allungato, la mancanze di idee e le scelte arzigogolate gia` fatte ai tempi con Heroes per mungere la vacca


spero concludano in gloria nella serie 3, in modo che resti un quasi capolavoro e non l`ennesima serie scaduta nella mediocrita`
Rinnovata per 5 Season vedi tu
In 5 Serie fa in tempo ad arrivare Galactus cazzo. Ma come le riempono ?
Ma è confermata sta cosa ?

perchè avevo capito "che volevano arrivare alla S5 nelle intenzioni"
Per me 4 serie , riadattando il fumetto ed altro, le fanno tranquillamente...........


Ma Galactus c'è anche in The boys fumetto?