[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Comunque quando usate le sigle non si capisce un cazzo


Spoiler del fumetto:


Spoiler


Nel fumetto spin off Herogasm (che tra parentesi è il titolo della prossima puntata) HL e SB sono a letto insieme... Con tanto di SB che chiede conferma a HL che quello che hanno fatto non è da gay




*

Cazzo sembra di essere tornati all'epoca degli SMS dove paghi extra se scrivi troppi caratteri e ti partono due messaggi
Ma quali sigle?
Pertanto la prossima puntata me la vedo chiuso a chiave da quello che ho letto abbiano girato !

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


SB HL SL LM eccetera


e come faranno a vivere i fascisti dell'alt right USA che hanno preso Homelander a loro eroe indiscusso



spoiler del fumetto again


Spoiler


Ti ho recuperato le pagine











Homelander de facto ha già scopato più e più volte con un uomo eh
Intendi quando si trastulla con doppleganger?

In quel caso però è lui stesso che spiega che non vale se ti scopi te stesso


Doppleganger è comunque un uomo, anche se si trasformava nella Shue
con tutti i pipponi che si fanno sull'uso della temp V e altre stronzate, rinominerei la serie in The Dramas
Ma quali pipponi scusa? Io ho visto solo Mother's Milk lamentarsi, Hugie e Butcher se lo bevono che un piacere
cmq la storia che avevate detto sarebbe interessante, cioè che a forza di farsi il siero h24 si ritrovano
super per sempre........ poi una volta eliminati tutti che fanno si suicidano ?
Hugie nuovo cattivone


il nero sta praticamente dando le dimissioni dal cast per via di butcher e hughie che l'hanno preso

starlight ha lanciato più e più occhiatacce di ammonimento pesanti come macigni al povero hughie

Beh, nel fumetto

Spoiler

Butcher fa fuori LM, Frenchie e la Femmina, pur essendo potenziato anche lui


, quindi ci potrebbe pure stare, l'aggancio ce lo avrebbero facile


E ti sono sembrati "fuori posto" nel contesto della storia fino ad adesso? perche' se si, forse un rewatch aiuterebbe