Ma no, anzi, il finale è di quelli palesemente scritti con una seconda stagione in mente
L'attore di Banshee cmq è il top come patriota,cazzo è azzeccatissimo e portato per il ruolo .
Classica faccia alla Capitan America ma anche un figlio di puttana di prima categoria.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Classica faccia alla Capitan America ma anche un figlio di puttana di prima categoria.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Stagione 2 confermata
The Boys’ Lands Early Season 2 Renewal at Amazon
PS
E solo ora mi accorgo che la serie è stata sviluppata e scritta da Eric "Supernatural" Kripke
The Boys’ Lands Early Season 2 Renewal at Amazon
PS
E solo ora mi accorgo che la serie è stata sviluppata e scritta da Eric "Supernatural" Kripke
Vabbè, passino le corna, ma darsi per morta per 8 anni anche no. Secondo me Butcher fa il pieno di composto V e fa una strage
Premesso che è stata già confermata una seconda stagione, direi che siamo solo all'inizio della storia con tutte le sottotrame aperte, perchè non dovrebbero proseguire? Che cazzo di finale sarebbe?
Secondo me è splendidamente autoconclusivo ma soggusti.
Speriamo che la qualità della seconda stagione non scenda troppo.
per me se mantengono al massimo 10 episodi per stagione riescono a tenere su la qualità....
Ormai ho notato che tutte le serie di maggior successo sono quelle con pochi episodi....
dopo aver detto questa banalità nella seconda stagione prevedo che si fanno tutti di composto v e partirà una mattanza mai vista........
Ormai ho notato che tutte le serie di maggior successo sono quelle con pochi episodi....
dopo aver detto questa banalità nella seconda stagione prevedo che si fanno tutti di composto v e partirà una mattanza mai vista........
dovranno sistemare il bordello fatto da Superman/CapAmerica
sì è perfetto, switcha da faccia da figliodiputtana a faccia da buon samaritano in 3 nanosecondi
secondo me hanno attinto un po' da anime tipo "Boku no Hero Academia" o "onepunchman", almeno per la questione dell'integrazione degli eroi nella società e divisione in classi ok forse un po' tirata per i capelli ma Homelander mi ha ricordato vagamento All Might di BnHA nel design
Ma cosa c'entrano MHA e OPM, Homelander è palesemente Superman + Capitan America. Garth Ennis (autore del fumetto da cui è tratta la serie) è famoso per essere insofferente verso i supereroi tradizionali
magari il contrario
The boys è del 2006
I 7 (soprattutto quelli dei comics) ricalcano la Justice League della DC in modo abbastanza palese.
Nemo va e semina perle di saggezza
questa me l'ero persa.
Hanno lasciato 2000 trame aperte, come cazzo fai a dire che non ci sarà un seguito?
No ma più che altro come fai a sentirti appagato dal finale?
Be ho failato da subito perché la seconda stagione era già prevista.
Il finale mi è piaciuto, non posso spoilerare ma un suo senso lo avrebbe.
Poi puoi tirare fuori altre 10 stagioni per carità ma rischi di fare la fine di lost.
Speriamo bene appunto che gli sceneggiatori restino sobri
Ma lol
Ho visto le prime tre
Figa, non mi aspettavo una roba del genere
Figa, non mi aspettavo una roba del genere
a me è piaciuta, però la voglia di leggere il fumetto non m'è venuta
Io ho cominciato a leggerlo, non è un capolavoro ma si legge