Il bambino supes usato come arma
Ma che serie meravigliosa è
mi è piaciuta un sacco! Domanda per quelli che hanno letto il fumetto: quando manca alla conclusione? In altre parole, quante stagioni ci vorranno secondo voi?
Ormai è assodato che le serie durano in base al successo che hanno. Se questa ha ottenuto un buon successo e anche la seconda lo otterrà, andranno avanti finchè ci sarà da mungere la vacca.
Teoricamente una vita, il fumetto è davvero lungo.
Però hanno preso una strada totalmente differente rispetto alla trama originale, è quasi un'altra storia che utilizza le stesse premesse (quasi) e gli stessi personaggi (quasi) per sviluppare una narrativa tutta sua
Finita.
Boia che roba
Boia che roba
ho capito, grazie
Finita, molto ben fatta, soprattutto mi ha colpito positivamente la messa in scena e gli effetti speciali.
L'avesse fatta netflix sarebbe venuta una troiata inguardabile.
Le scene di Deep sono
Ottimo Homeland.
Unica vera pecca i boys come avete scritto in molti poco caratterizzati. Potrebbe evolvere bene, come prima season assolutamente promossa.
L'avesse fatta netflix sarebbe venuta una troiata inguardabile.
Le scene di Deep sono
Ottimo Homeland.
Unica vera pecca i boys come avete scritto in molti poco caratterizzati. Potrebbe evolvere bene, come prima season assolutamente promossa.
ho letto i primi #20 numeri ci sono dei bei spiegoni che non avrebbero fatto male nella serie tv, ed in generale ha piu senso imo
La stagione mi è piaciuta tantissimo, iniziata per caso quindi doppia libidine.
L'unico ma, che tuttavia potrebbe rivelarsi un pregio nella prossima stagione, è che mi sembrata proprio una "stagione prequel". Non voglio spiegoni o parentesi simili, ma sicuramente una caratterizzazione maggiore si. Passino personaggi come Black noir ma per il resto credo sia fondamentale approfondire maggiormente determinati aspetti sia per i supereroi che per i boys altrimenti il rischio è di confezionare un bellissimo quadretto senza emozioni.
Homelander pazzesco
Imho se agli emmy spediscono le scene delle ultime due puntate Anthony Starr si becca la candidatura easy
Amazon ci propone delle belle chicche
Iniziano gli shot della seconda stagione.
Chi è il tizio in mezzo?
Black noir.
Concordo , è uno dei primi flash che ho avuto una volta finita la serie.
Sarebbe stata patetica.
Tipo The Punisher....patetica.
Ma tra tutte le serie di merda di Netflix sei riuscito a citare una delle poche super eroistiche rese bene , ma nemmeno tirando a caso ci sarei riuscito. Complimentoni.
Ma forse giusto la prima, è andata in merda giusto dalla seconda
ma che minchia dici.
The Punisher di NEtflix è PATETICO.
Chi dice altrimenti non sa che cazzo sia Punisher, punto.
L'ultima stagione poi è agghiacciante.
Mi mancano le ultime due puntate. Eccellente.
Spero che il finale non rovini tutto!
Spero che il finale non rovini tutto!