Ma la maschera di merdaaaa
Te la fa solo spalmeeeen
Infatti, sto Black Noir che senso ha in ottica del fumetto/serie TV? Non fa letteralmente un cazzo, è una statua di sale.
bella stronza la moglie di Butcher
ti sei perso una parte di spoiler
Probabilmente sarà tenuto per una season 2 no?
Ripeto, pur non avendo letto il fumetto, ho capito chiaramente che sono i poteri a corrompere gli eroi e non il composto V.
Se tu sei un purista e critichi che non hannotrasposto fedelmente al 100% il fumetto allora ci sta e non si può dire nulla. Ma dire che la serie fa schifo perchè non segue fedelmente il fumetto questo per me no, la serie è godibile pur avendo delle differenze dal fumetto.
Mi sembra che stai cercando appigli per criticarlo a priori solo perchè non è uguale al fumetto.
la sto vedendo, sono alla sesta.
Bhè che dire ottima serie, originale anche se ci sono un pò di clichè scontati però si diluiscono molto bene in un contesto non proprio canonico.
Una ventata d'aria fresca nel genere....che dire godo a vedere supereroi morti però si parla di supereroi quando il soggetto non sono altro che tutte le persone che finiscono in sti corrozzoni del cazzo del jetset.
A me sta piacendo assai, certo non ho mai letto i fumetti.
Bhè che dire ottima serie, originale anche se ci sono un pò di clichè scontati però si diluiscono molto bene in un contesto non proprio canonico.
Una ventata d'aria fresca nel genere....che dire godo a vedere supereroi morti però si parla di supereroi quando il soggetto non sono altro che tutte le persone che finiscono in sti corrozzoni del cazzo del jetset.
A me sta piacendo assai, certo non ho mai letto i fumetti.
Purista direi di no, mi piacciono alcuni cambiamenti introdotti come il focus spostato sull'industria cinematografica rispetto a quella editoriale (e conseguente eliminazione del personaggio Leggenda).
Trovo però quasi tutti gli altri cambiamenti allo stesso tempo inutili e inferiori - soprattutto sui personaggi, che sono un flebile eco della versione cartacea.
Comunque se la serie è piaciuta tanto meglio, il fumetto merita qualche lettore in più: nonostante la qualità altalenante alla fine riesce a costruire una bella storia.
Poi ci sono i soliti eccessi di Ennis, ma va a sensibilità personale e a me non pesano.
Bellissima serie e finale top.
Finita pure io, che finale
Per me Patriota è intepretato benissimo.
Per me Patriota è intepretato benissimo.
Non credo ci sarà un seguito, non avrebbe senso
Credo sia già ufficiale il seguito
effettivamente corna epiche...........
Ma il patriota è quello di Banshee!! L'ho riconosciuto dal broncio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
non credo sara' cosi semplice la cosa, l'avra' convinta in qualche modo, tipo the deep con starlight
Perchè non dovrebbe esserci un seguito, scusa?
Porca troia che finale....roba di mattone nei denti da fare paura.
Penso sia uno dei più bei finali che vedo da un bel po' di tempo.
Penso sia uno dei più bei finali che vedo da un bel po' di tempo.
Bello, bello, bello e fanculo ai sommelier del fumetto!
Sono.contento.di non averlo letto così ho apprezzato la.serienper quella che è.
Attori bravi e credibili, dialoghi.mai sopra le righe, una serie riuscita.
Mi pare che la storia sia conclusa. Temo che sia difficile tirare avanti la.serie senza abbassarne la.qualità.
Nemmeno io letto il fumetto, l'ho iniziato a leggere ieri dopo aver finito la serie.
PS
cazz 72 volumi solo come partenza a cui aggiungerne 6 + 6 + 3 + 12 di altri archi. Finirò a settembre