[QUOTE=Larios;19899187]Ma come fa Homelander a non sapere chi è in realtà black noir? o ha la maschera di zinco?[/QUOTE]
Ma la maschera di merdaaaa
Te la fa solo spalmeeeen
[QUOTE=Larios;19899187]Ma come fa Homelander a non sapere chi è in realtà black noir? o ha la maschera di zinco?[/QUOTE]
Ma la maschera di merdaaaa
Te la fa solo spalmeeeen
[QUOTE=Fallout;19899143]Perché nel fumetto le cose sono sopra le righe, ma hanno senso, sono coerenti.
I Boys hanno una ragione per stare assieme, i Sette hanno una ragione per temerli.
Stillwell è la vera minaccia, nella serie invece è completemente diversa.
Mallory fa solo una comparsata, ma pure quella è sbagliata.
Nemmeno spiegano perché si chiamano “boys”.
I personaggi non hanno carisma, si muovono a caso, almeno rispetto alla controparte cartacea.
Sono riusciti a sbagliare persino con la Femmina, che nel fumetto ha una ragione molto più serie per essere quello che è (e l’assurdo poi è che suddetta ragione nel fumetto è a sua volta una parodia).
Butcher nellas serie tv è solo un coglionazzo con sete di vendetta, nel fumetto è un magnifico bastardo, calcolatore e carismatico.
Di base si perde il messaggio di fondo, e cioè che i super sono male in quanto tali, mentre qui sembra che la sola colpa sia del composto V (e infatti nel fumetto tutti i boys sono pieni di composto V, altrimenti col cazzo che riuscirebbero a darle ai super).
Non è avere i poteri il problema, è mettersi una cazzo di calzamaglia e pensare di usarli per fare l’eroe.[/QUOTE]
ti sei perso una parte di spoiler ![]()
Probabilmente sarà tenuto per una season 2 no?![]()
[QUOTE=Fallout;19899143]
Di base si perde il messaggio di fondo, e cioè che i super sono male in quanto tali, mentre qui sembra che la sola colpa sia del composto V
.[/QUOTE]
Ripeto, pur non avendo letto il fumetto, ho capito chiaramente che sono i poteri a corrompere gli eroi e non il composto V.
Se tu sei un purista e critichi che non hannotrasposto fedelmente al 100% il fumetto allora ci sta e non si può dire nulla. Ma dire che la serie fa schifo perchè non segue fedelmente il fumetto questo per me no, la serie è godibile pur avendo delle differenze dal fumetto.
Mi sembra che stai cercando appigli per criticarlo a priori solo perchè non è uguale al fumetto.
[QUOTE=Wygga;19899403]Se tu sei un purista e critichi che non hannotrasposto fedelmente al 100% il fumetto allora ci sta e non si può dire nulla. Ma dire che la serie fa schifo perchè non segue fedelmente il fumetto questo per me no, la serie è godibile pur avendo delle differenze dal fumetto.[/QUOTE]
Purista direi di no, mi piacciono alcuni cambiamenti introdotti come il focus spostato sull’industria cinematografica rispetto a quella editoriale (e conseguente eliminazione del personaggio Leggenda).
Trovo però quasi tutti gli altri cambiamenti allo stesso tempo inutili e inferiori - soprattutto sui personaggi, che sono un flebile eco della versione cartacea.
Comunque se la serie è piaciuta tanto meglio, il fumetto merita qualche lettore in più: nonostante la qualità altalenante alla fine riesce a costruire una bella storia.
Poi ci sono i soliti eccessi di Ennis, ma va a sensibilità personale e a me non pesano.

[QUOTE=El_topo;19899942]Non credo ci sarà un seguito, non avrebbe senso[/QUOTE]
Credo sia già ufficiale il seguito
[QUOTE=Lebow;19899312][SPOILERTEXT]bella stronza la moglie di Butcher[/SPOILERTEXT][/QUOTE]
effettivamente corna epiche…
[QUOTE=Lebow;19899312][SPOILERTEXT]bella stronza la moglie di Butcher[/SPOILERTEXT][/QUOTE]
non credo sara’ cosi semplice la cosa, l’avra’ convinta in qualche modo, tipo the deep con starlight
[QUOTE=El_topo;19899942]Non credo ci sarà un seguito, non avrebbe senso[/QUOTE]
Perchè non dovrebbe esserci un seguito, scusa?
[QUOTE=thief;19900221]Bello, bello, bello e fanculo ai sommelier del fumetto![/QUOTE]
Sono.contento.di non averlo letto così ho apprezzato la.serienper quella che è.
Attori bravi e credibili, dialoghi.mai sopra le righe, una serie riuscita.
[QUOTE=Lucasart;19900187]Perchè non dovrebbe esserci un seguito, scusa?[/QUOTE]
Mi pare che la storia sia conclusa. Temo che sia difficile tirare avanti la.serie senza abbassarne la.qualità.
[QUOTE=El_topo;19900243]Sono.contento.di non averlo letto così ho apprezzato la.serienper quella che è.
Attori bravi e credibili, dialoghi.mai sopra le righe, una serie riuscita.[/QUOTE]
Nemmeno io letto il fumetto, l’ho iniziato a leggere ieri dopo aver finito la serie.
PS
cazz 72 volumi solo come partenza a cui aggiungerne 6 + 6 + 3 + 12 di altri archi. Finirò a settembre ![]()