[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Si che lo capisci “gente a caso cou super poteri al soldo di homelander rapiscono i the Boys”

2 Likes

A frenchy hanno fatto qualcosa di leggermente più grave di un rapimento, chi ha visto gen v sa bene quanto è forte il

Lavaggio del cervello

della bionda

Anche da vergine dici “vabè questa lava il cervello”. La scena basta da sola, é iper descrittiva imho

2 Likes

Io ho visto il finale senza aver visto genV prima e la cosa che ho pensato e’ stata:

  • “Chi cazzo sono questi” quando sono stati visti per 30 secondi nell’episodio in cui appaiono
    - “Ah questa controlla in qualche modo il cervello della gente” quando c’e’ stato il finale

Niente di tragico mi pare.
Pero’ mi ha incuriosito e sono andato poi a vedere genV.

State spoilerando cose?

Devo tirare fuori il manganello?

Hai ragione ho editato :sisi:

Fortuna che non ho capito un cazzo perché sono stanco.

Vi meritereste un perma. Come minimo.

2 Likes

Santa Virginia illumina le nostre menti son quasi 10 giorni che e’ uscita l’ultima puntata della stagione eh

Ah ma la 4a stagione l’ho vista tutta.

Ma non capivo di cosa steste parlando quindi preventivamente richiedo ban aoe.

4 Likes

Si, alla fine Gen V spiega chi sono i due pisquani della godolkin, da del background alla faccenda del virus contro i super e del perché gli sceneggiatori non si sono fatti troppi problemi a uccidere la Neuman :asd:

Secondo me lo spin off con la turbonazi e Soldatino sarà godibile, i personaggi di loro sono interessanti e l’ambientarlo tanti anni prima da più margine di manovra.
Con Gen V sono riusciti a fare un prodotto godibilissimo.

Poi col fatto che le varie stagioni escono molto dilatate nel tempo qualcosa lo si perde comunque. Io non mi ricordavo minimamente chi è che ha tirato giù la barca nella puntata finale. :sad:

niente, scopro oggi che l’attore che faceva andre su gen v e’ morto.

Ci tenevo ringraziare il nostro buon gesu’ figlio della merda che ci lascia i Trump ma si prende i ragazzi decenti.

1 Like

Si, incidente in moto. Povero cristo.

1 Like

Ma si sà già se con Gen V vogliono proseguire o è stato uno one-shot per approfondire 'sta cosa ed è finito lì?

credo che stavano lavorando per la 2 stagione, poi anche a causa del decesso di uno dei protagonisti immagino stiano cambiando i copioni

Hanno gia’ dichiarato che stanno riscrivendo parte della season per adattarla al fatto che il personaggio muore. Non l’hanno sostituito per rispetto all’attore.

Fanno benissimo, tra l’altro il fatto che possa decidere di andarsene e di smettere di usare il suo potere ci sta, visto che ha scoperto che usarli gli causa danni cerebrali.

[EDIT] Ah, ok, ho letto male la risposta. “We’re playing the character’s death on the show.” Lo fanno proprio morire e ne rendono la morte parte integrante della storia. Vogliono complicarsi la vita, e ciò mi aggrada.

Devo ancora finire di vederla tutta , ma devo dire che faccio tanta fatica per non dire che è merda fumante

pure la , forse, citazione a

dovrebbe far ridedere secondo loro
ma anche no secondo me

Edit

Finita , ok allungano il brodo per arrivare a 8 stagioni (7 tutte)
e va bhe, vedremo che s’inventano ma l’andazzo non è dei migliori

Non so , mi ricorda qualcosa … :no:

2 Likes

Hanno già annunciato che finisce con la quinta stagione

ah si? Forse è meglio in effetti
mi dava l’idea che la prossima era per ritrovare tutti sparpagliati nei vari goulag
quella di la per riorganizzarsi

mi sa che si son rotti le palle anche gl’attori, spariscono tutti

Meno male, già hanno fatto fatica con quattro :asd: