[Amazon] The Boys | Garth Ennis

selezione il testo, clicca sull’ingranaggio e seleziona blur spoiler

1 Like

Li ha sempre avuti i poteri, nel primo episodio letteralmente spacca la testa ai fan di Patriota come se fossero delle noci.

Si atteggia da attore perchè alla fine i supes sono questo, attori ma con poteri. Lui poi è propri un novellino, quindi ha un atteggiamento diverso dagli altri che sono più “inseriti” nel sistema.


Al netto che credo sia una stagione debole, con diversi buchi di sceneggiatura e supercazzole, la roba di Butcher la vedo cosi’:
Con sta temp V gli e’ venuto sto superpotere, probabilmente permanente, che e’ un po’ come Venom. Ha sta altra personalita’ sanguinaria con cui “dialoga” vedendola nella forma di Jeffrey Dean Morgan.
Se se la tiene imbottigliata dentro e sotto controllo, questa lo divora dall’interno come fosse un cancro. Se invece la tira fuori e le da sfogo, allora fisicamente si riprende.

1 Like

Non solo, se guardate Gen Z ci sono proprio due “scuole” diverse, una di crimefighting e una di recitazione. Sempre tutti sups sono comunque.

E’ che e’ necessario guardare le serie con gli occhi e ascoltare con le orecchie per capire quei punti.

4 Likes

Eh capita di perdersi qualcosa, potevi spiegare come han fatto gli altri.

Sei solo l’ultimo della fila di quelli che guardano le serie ad occhi chiusi, e’ un po’ una rottura di cazzo alla fine rispiegare le stesse cose :dunno:

Potevi leggerti il topic in cui le tue stesse domande sono gia’ state fatte e hanno portato altrettanti occhi al cielo.

Madonna rega ma capisco lasciarsi sfuggire noir dice persino che sa volare quando si lamenta dei suoi talenti sprecati che poteva utilizzare per diventare famoso nel balletto

Ma madre di Cristo donami la grazia ma la storia di butcher è meta di tutta la stagione mannaggia eva

3 Likes

Pensa che me lo sono letto tutto il topic :asd:

1 Like

Casa pane gatto :sisi:

Io invece ho pensato che inizialmente lo facesse stare male perché dagli esami medici sembrava una semplice massa tumorale nel cervello ed effettivamente essendo localizzata, lì gli creava disturbi, compressione, perdite di sangue, ecc… ma perché era ancora piccolo. Tutti i primissimi piani a quei vermetti che gli giravano sottopelle, erano per farci capire che si stava spostando. Ora è cresciuto abbastanza e gli ha modificato tutto il corpo, probabilmente adattandosi, ed ecco perché il malessere è sparito. Ora resta da vedere se gli sarà ancora letale o no.

In b4 Butcher/La Cosa boss finale di The Boys :sisi:

Mi sono perso 200 post dall’ultima volta che ho controllato il thread quindi potebbe essere già passata la notizia :asd:

Sembra sia in lavorazione un prequel / spinoff dedicato a Soldier Boy :rulez:

A furia di prendere per il culo i supereroi è diventato un’altro Marvel/dc… se la dovranno giocare bene

https://x.com/PrimeVideo/status/1816896815981289590

Confermata

Chissà se Ennis se lo aspettava.

Questa notizia non mi emoziona. Sia beninteso… soldatino è un buon personaggio, interpretato bene etc. Ma un altro spin off? Eccheccazzo…

Fregancà, poi alla fine Gen V gli è uscito bene (molto meglio di sta ultima stagione) quindi vediamo, ma i prequel con due personaggi che non trovo particolarmente interessanti mi puzza veramente tanto di MCU, almeno Gen V era una roba diversa con dei temi molto chiari in mente, questo mi sembra “fanservice” (ironico per una serie che prende per il culo i film di supereroi e poi fa le stesse robe che fa la Marvel :asd: )

4 Likes

Io credo il contrario, il fatto che ci sia ancora soldatino in gioco vuol dire che questo spinoff sarà direttamente collegato all’ultima stagione esattamente come lo è stato alla fine lo stesso gen V che aveva tutt’altre premesse

Peggio ancora. Così mi tocca guardarmi un’intera stagione di roba che magari non mi interessa solo per capirci qualcosa nella season 4 di The Boys.

Che è una cosa che fa sempre la Marvel.

Con Gen V non è successo però, puoi andare avanti con la serie principale ignorandone completamente l’esistenza. Il bello è proprio che è una vicenda della serie principale raccontata da un altro punto di vista, che incidentalmente te la approfondisce. Ma le info che ti servono ce le hai tutte comunque.

1 Like

Cosa succede a frenchy nel finale non lo capisci mica se non hai visto gen v