[QUOTE=Shpongle;19835204]Ti hanno menato i fasci?
Non so come metterla giù bene :([/QUOTE]
Per il momento ancora no, ma non sono mai stata in una situazione in cui ho rischiato. Forse Verona alla manifestazione contro il forum della famiglia, ma lì avevo tipo altre trentamila persone sinistre intorno, quindi rischiavano più i fasci che non io.
[QUOTE=Galaahd;19835207]Vivi in Italia? Hai avuto problemi dalla gente per via della tua scelta?[/QUOTE]
Vivo in Italia, nel nordest (legalandia). In realtà non ho avuto (finora) nessun problema dalla gente, al massimo qualche occhiataccia.
[QUOTE=Chimay;19835210]Ma nella prima foto è il cesso di un treno? Che compagnia tiene i deodoranti nel bagno dei treni?[/QUOTE]
E’ il cesso di un aereo compagnia medioorientale, mi facevo i selfie mentre andavo in viaggio di lavoro.
[QUOTE=SpAzZy;19835211]A che età hai cominciato a sentirti donna e non uomo? Quanto ti costerà tutto il processo ormonale?[/QUOTE]
Sin da subito ho avuto coscienza di una “diversità”, ho capito cosa fosse a 10 anni per via di Superquark () che ha fatto un servizio a riguardo. La situazione è diventata insostenibile a 30 anni, ed ho deciso di fare la transizione.
Gli ormoni devo prenderli per tutta la vita come costi siamo intorno ai 5-6 euro al mese per gli estrogeni, ed intorno ai 20 euro al mese per i bloccanti di testosterone; i primi dovrò prenderli finché campo, i secondi fino a quando avrò bisogno di bloccare il testosterone.
[QUOTE=Nomeacaso;19835212]Cominciamo dalle basi: cosa ti ha spinto a prendere questa decisione?[/QUOTE]
Perché non stavo vivendo. Andavo avanti per inerzia, era una vita assolutamente piatta, passiva, senza colore. Avrei forse potuto continuare così, ma da quando ho cominciato la mia vita è migliorata in modo netto.
Avete presente quella scena di WALL-E nella quale il capitano lotta contro l’autopilota? “Continuando così potrete sopravvivere.” “Io non voglio sopravvivere, voglio vivere!”
Ecco, circa una cosa del genere.
[QUOTE=Gambero;19835216]uhmm la mia domanda è:
perchè doversi stupire di una cosa così nel 2019?
E’ praticamente una cosa normale al di là delle perversioni o pregiudizi di luogi comuni.
complimenti per il coraggio e la determinazione e buona continuazione di percorso.
P.S. continua a piacermi sempre e solo la cara e vecchia fAiga comunque[/QUOTE]
Grazie. E che non ti piaccia il cazzo è una cosa assolutamente legittima
[QUOTE=tef;19835217]E’ veramente così “difficile” come si può forse solo immaginare? nel senso credo che siano passaggi davvero non semplici.[/QUOTE]
I passaggi in realtà sono semplici, ma semplici non vuol dire facili. Scalare El Capitan in Free Solo è semplice, ma non vuol dire che lo possa fare chiunque.
La parte più difficile probabilmente è stato accettare che dovessi fare la transizione, per vivere una vita piena, senza continuare a “fingere”. (Vedi risposta alla domanda due righe più su.)
[QUOTE=tef;19835219]quando ho letto “cominciamo dalle basi” immaginavo già il “tits”
probabilmente è too soon[/QUOTE]
Se volete che le esca per lo meno dovete offrirmi la cena.
[QUOTE=Galaahd;19835220]Cos’è il simbolo sulla giacca della seconda foto?[/QUOTE]
E’ una felpa, e non è un simbolo particolare, è solo la decorazione che c’è. Non ho idea di cosa rappresenti