[altro zombie sandbox] State of decay

per creare outpost devi usare la freccia giù del d-pad che ti mostra i comandi radio: se la posizione è giusta, una volta usato il comando il menu della radio si toglie da solo, al contrario se rimane li non ha funzionato.
ma come non si puo fare in coop
lo aspettavo per quello
poi lo avevo dimenticato e ora leggo che non cè
ma dai
machecazzo


*

Penso che lo prenderò comunque, ma che cazzo però.
la cosa bella è che un gioco veramente semplice di concetto, ma divertente.
peccato la limitazione da gioco xbla, perchè poteva essere un giocone della madonna con un paio di features in più tra costruzioni e non.


7 Cardio, 5 Wits , 6 Fighting, 3 Shooting, 6 Powerhouse , 5 Leadership.

"Sono morti...sono tutti morti."



MINCHIA DELLA MADONNA CHE RAGE PAZZESCO, MI SALTA UN FERAL DA UN CESPUGLIO, NON RIESCO A LIBERARMI E MI STRAPPA VIA LA FACCIA


Si riferisce a come farlo con mouse e tastiera.

Comunque, basta premere E quando sei sopra un pacco di items che non puoi portare (costruzioni, medicine, sacche di cibo etc etc) ci passi sopra, premi E e ti esce l'opzione o di chiamare un survivors o fare l'outpost, pero prima di chiamare l'outpost devi cercare tutta la casa e uccidere tutti i zombi nei dintorni

Comuqnue che gran gioco cazzo, se mettevano la modalità cooperativa per me era GOTY a man bassa.
Trovato il sistema di usare la radio con tastiera+mouse

- Andate sulla directory di state of decay
- Aprite la directory game
- create una directory e nominatela "libs"
- Dentro la directory libs createne un'altra e nominatela "config"
- Fatto questo fate il download di questo file e piazzatelo dentro la directory config
- Avviate il gioco

???

Left ALT = apre la radio
profit

Sto cercando di muovermi dalla Chiesa e trovare una base nuova, mi fa cagare perchè ce troppo poco spazio per gli upgrade, qualche consiglio su dove piazzarmi??

Comunque ogli volta che quitto il gioco e vado adormire o faccio altro, sto in ansia, non so mai cosa può accadere quando avvio di nuovo ho letto sul forum che 5 ore reali MENTRE GIOCHI equivalgono a 2.5 gg , mentre se esci il tempo scorre come nelal realtà, quindi se non ci giochi per una settimana reale, passa una settimana anche nel gioco, figata ora mi prenderò una pausetta, spero di non ritornare e trovare tutti morti, anche perchè una famiglia di redneck incestuosi del profondo sud mi ha dichiarato guerra
Ci sono diverse possibilità dove piazzarsi, un po per tutti i gusti. Io preferisco la zona deposito dei tir o come si chiamava.

Però in base a quanto è grossa la tua comunità ci sono diverse scelte valide ed ogni posto ha cmq vantaggi e svantaggi.
Siamo in 26 cristiani, sto raccattando tutti
Infatti ce grossa tensione nel gruppo, il fratello di Lily se ne vuole andare e continau a mettere sconforto nella comunità, e ha ragione perchè siamo in troppi in quel buco di chiesa, poi il protagonista ha fatto a pugni con lo sceriffo spaccone e lo ha mandato in infermeria con una gamba rotta, poi ho raccattato un altro tizio che è un ubriacone rissoso però è bravo è un meccanico e mi puo riparare la roba, ovviamente fa a pugni con tutti, mi ritrovo sempre con 4-5 persone in infermeria a ciucciarmi provviste

Basta devo andaremene dalla chiesa


Cazz

C'è una base a sud ovest (vicino al tribunale) che ha molto posto e molti slots liberi. Il problema è che non hai avamposti vicinissimi
Più vi leggo e più il gioco mi sembra una bomba.


Beh oddio, adesso non esageriamo, però non mi sono mai divertito e preso cosi tanto per un gioco di Zombie, sincero.

Mi sta davvero facendo divertire e mette un ansia pazzesca quando esco dal gioco perchè la simulazione continua, e non sai cosa capita alla comunità il problema di sto gioco è che è stato fatto con un budget misero, da gioco Indie, e soprattutot ha pesantissime limitazioni essendo un gioco concepito per XBOX merda live arcade...ma nonostante tutto è un gioco che può tranquillamente giocarsela con super-giochi con budget stratosferici da tripla AAA+++.

Per dire, se fosse stato un esclusiva per PC, e aveva il budget di un GTA 5, imho sarebbe stato il gioco del decennio.
imho è un zafehouse in 3d sto gioco


Mi sto convincendo pure io.
Oggi lo provo

Se giocarlo non mi fa uscire di matto con i controlli (e se il PC regge la grafica più che altro ) è preso



Eh pensavo la stessa cosa, per quello mi ispira
ieri ho mandato Ed a prendere l'orologio. E' morto, colpa di sta puttana di lily

comunque io mi son trasferito nel magazzino a sud ovest, pare rullare
ci sono degli stream?
Vabè, ho capito ... a me la postepay ...


Ho paura di riavviare il gioco , troppa ansia...troppa, ma dimmi te che stanotte ho pure dormito nervoso...mah, sti cazzo di giochi quando ti prendono


Quando avrò abbastanza coraggio di riavviare il gioco, mi sposto anche io nel magazzino, la Chiesa mi sembra un trappolone, però volevo ciucciarmi tutte le risorse della zona prima di partire ;/ non so cosa fare mi serve Bear Grylls come advisor
Per quelli che hanno intenzione di usare tastiera+mouse leggetevi il post che ho fatto riguardo la radio.
Non c'è pulsante o combinazione standard che la faccia aprire ( la radio vi serve assolutamente se volete cambiare base..cosa praticamente obbligatoria se fate crescere il gruppo e volete fare gli upgrade) tranne di mettere quel file dentro alla cartella del gioco.

P.S ho scoperto il calcio volante dove il più delle volte il mio niggah apre la testa allo zombie che ti viene in contro risparmiandoti il combattimento