[altro zombie sandbox] State of decay

Come gira a livello di performance ? Non mi dite che è lockato a 30 fps che lo trasho subito.
Shift + barra spaziatrice davanti allo zombie fa come Brock Lesnar

Comunque ho notato che con il PG tutto maxato in Fighting mi fa delle mosse assurde che manco fosse un lottatore di MMA
Buono a sapersi

Non vedo l'ora di fare Bruce Lee usando la padella della Mondial Casa

A me il calcio volante lo fa solo con Shift+E+Barra
Se faccio Shift+Barra salta e basta
ah tra l'altro, ed mi e' morto nella "scalinata" che si fa ancora nella prima missione per attraversare il fiume, il rucksack e' finito nel multiverso, vedo l'iconcina che me lo indica ma non riesco a raccoglierlo (e' come fosse dentro uno degli scalini). Idee? spero che 'memento' non fosse quest necessaria per andare avanti con la trama perche' nel caso son nella merda



Devi essere vicino e davanti allo zombi, devi avere il timing giusto, fai una piccola rincorsa e poi premi spazio, a me funziona cosi, senza premere E.

Se invece premo shift+e mentre gli zombi sono atterrati gli schianta il cranio con una botta...poi quand ogli zombi sono inginocchiati ho pasticciato un po acasaccio fra shift E e tasto sinistro del mouse e gl itira la ginocchiata in bocca, sfracellandogli la faccia ci sono un fottio di mosse assurde.
Bon basata, vado ad avviare il gioco che sono curioso del macello che è successo stanotte


In teoria i rucksack non si vedono per terra, è proprio cosi di design, vedi solo l'iconcina verde, vacci sopra e premi E, se non te lo prende allora ti si è buggato.
Nessuno sa dirmi se il framerate è bloccato a 30 fps ?


si, intendevo quello, vedo l'icona ma e' come se fosse dentro al mondo 3D e di conseguenza non me lo fa raccogliere.
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è sapere che le risorse non respawnano

Una volta che hai svaligiato tutte le case del Paese come fai a tirare avanti ?


Non so con certezza, ma credo non sia lockato, è abbastanza fluido a livello di framerate.



Ma il rucksack non si vede per terra, non è entrato dentro il mond 3D, è proprio cosi il gioco, però mi pare strano che non puoi raccoglierlo, io ho sempre raccolto tutti i rucksack andando sopra l'icona e premendo E (o Y se usi il controller) , non è che percaso hai già raccolto risorse e hai già la schiena affardellata??

Comunque, ho riavviato il gioco ....e hanno confermato le mie paure, ho finito il cibo, uno si è ammalato di malnutrizione, un altro è scappato via dalla comunità fanculo gioco di merda


PENSO outpost, missioni/trading e scavenger run degli npc



no no, lo so, e' che semplicemente questa e' la situazione

\o/
|
/\
##
###
#X##
#######

l'icona punta la' dentro. Altri rucksack li ho sempre raccolti, ma questo mi e' impossibile arrivarci. Vabhe, vedo se mi si autofixa senno' sticazzi, ho letto che non e' bloccante la quest


edit: non credo sia lockato a 30 fps (e perche' dovrebbe esserlo poi?) usa il cryengine e mi pare di ricordare una opzione di vsync


Ottimo.


Quello del rucksack è un bug che c'era pure nella versione console, ma capitava giusto in un paio di posti precisi. Se ricordo bene lo avevano fixato cmq.

In ogni caso nessuno zaino è di vitale importanza così come nessuno dei pg utilizzabili.



no allora è sicuramente un bug di sta build, su console gli zaini a terra si vedono
Sto gioco è tutto un rage assurdo, il prete di merda inutile obeso di merda si è preso la Black Fever da un giorno all'altro, si è trasformato e ha mangiato 2 dei miei migliori survivors...ma vaffanculo va

E poi una cosa che non mi piace ma che ci posso sorvolare, sto gioco ti costringe a giocarlo e a finirlo tutto di un fiato, altrimenti tutto va in merda


No ferma, come sarebbe?


Ma sta cosa non è vera (a meno di problemi dell'early build pc), ho appena caricato il save di qualche mese fa che ho su console ed a parte la scarsezza di risorse, ed un paio di morti (in generale, tra tutti gli npc della mappa), non c'è nulla in merda


davvero? ero convinto che fosse scriptato, invece a quanto pare no

a me alan gunderson (non so se sia random, e' tipo uno sceriffo o salcazzo) e' andato in paranoia perche' il ciccione s'e' ammalato e gli ha piantato una pallottola in mezzo agli occhi
Provato. Per ora no, ma quando sistemano i controlli (bind e sensibilità mouse) glielo compro sicuro.

Inviato dal mio GT-P5100


Allora sarò sfigato io che ti devo dire, evidentemente varia da partita a partita, ad esempio alla seconda volta che mi sono connesso dopo che sono andato a dormire, Ed si è suicidato perchè era depresso.

E siamo già a 5 survivors morti o scappati via soltanto perchè ho chiuso il gioco, bella merda.

Però sto gioco è droga
ma come cazzo li tratti poverini? a me a parte alan che e' sbroccato non e' morto nessuno da un giorno all'altro. Anche se oggi al ritorno ho trovato una infetta e l'altro con la gamba rotta

secondo me hai troppa gente. Io mi son spostato dalla chiesa che eravamo in 12, e ora nel megamagazzino siamo in 13 (bhe, eravamo arrivati anche a 14, ma diciamo che il viaggio di ritorno dei due che ho salvato poco fa non e' andato benissimo )