[altro zombie sandbox] State of decay



Può darsi sia dovuto al fatto che sono sovrappopolato, perchè già nella chiesa eravamo in 26 ho ripulito da ciam a fondo la prima cittadina e poi mi sono dato una mossa a levarmi dalle palle , mi sono risistemato nel Warehouse da 50 resources, bello grosso e l'ho trasformato stile Fort Knox, ma ogni 5 minuti esplodono sparatorie che manco l'Afghanistan

Anzi a proposito dell'Afghanistan, la negra soldatessa si è fatta 2 tour in Afghanistan, (o almeno cosi dice quando parla coi militari) bene, me la porto dietro per aiutarmi a raccattare roba, all'improvviso scappa via e torna alla base, motivo?? si è cagata addosso la codarda

Comunque da 26 siamo scesi a 20, solo uno mi è morto in combattimento, Marcus, è caduto in un imboscata di un Feral che gli ha morso via la faccia, avevo grandi progetti per lui ah comunque i Wilkerson sono dei redneck pezzi di merda, hanno freddato 3 scavengers davanti ai miei occhi, è mi sento in colpa perchè glie li ho portati io


a me penso si sia buggata anche io li avevo scortati fin li, a una certa mi dicono "beh ok, levati dal cazzo" e non si muovono. MI fa finire la quest uscendo dall'area e bon, tutto bene.

Poi torno in quel posto 2 giorni dopo e trovo 3 zaini




Sempre a proposito dei Wilkerson, tu sei riuscito a comprargli l'M-60??

Perchè per radio mi dice che è pronto a barattare un M-60 in cambio di qualcosa, ma io non avevo voglia di farmi la sbatta fino alla loro catapecchia anche perchè avevo un paio di survivors intrappolati e dovevo salvarli, qualcuno di voi l'ha preso sto M-60??? pare l'arma definitiva per l'apocalisse zombie
Ma non state spoilerando un pò troppo ?
Ad ogni modo, per chi stesse in early e stesse impazzendo.

Nella descrizione ci sono tutti i bind


Se qualcuno in early può confermare.. sennò tolgo il link al video.

Confermo, e devo aggiungere che con mouse + tastiera mi sto trovando da Dio, l'unica cosa è che dalle opzioni bisogna sistemare la risoluzione dello schermo perchè è un po dissestato verso destra e tra l'altro è tutto zoomato sul giocatore e quindi la sensibilità del mouse diminuisce, ho risolto tutto trovando la risoluzione giusta e non ho assolutamente nessun problema ne di risoluzione e ne di sensibilità mouse.

Comunque ci sono molti piu tasti e combinazioni di quelli elencati.

Ad esempio Shift+ spazio davanti allo zombie fa il calcio a piedi uniti, quando sono atterrati sempre shift+ E e gli distruggi il cranio, e tante tante altre mosse in base a quello che sta accadendo nella mischia, poi sblocchi tutta una serie di mosse man mano che il personaggio aumenta di livello, sto veramente apprezzando la modalità hack& slash di sto gioco.

Che piccolo gioiellino veramente

premi E tiri anche i calci, e shift+E davanti uno zombi in piedi lo spingi via, se ti picchiano premi CTRL per schivare , e quando sblocchi la mossa contrattacco vfai CTRL+Q e gli tiri le testate salcazzo (dipende dal personaggio, ognuno ha mosse diverse)

Ad esempio Sam Hoffman fa i round kicks tipo Chuck Norris


io dopo quella quest non sono stato piu' contattato da loro


Eh in pratica sì, l'unica cosa è che è difficile al primo playthrough distinguere quello che fa parte della storia e quello che no
no vabhe son tutte quest secondarie queste, e poi non c'e' un outcome predefinito come vedi


Spoiler

infatti non ho accuratamente menzionato i militari, ieri ho scoperto


Spoiler

la massa di cadaveri nel lago



Eh ma saranno pure secondarie, ma alcune sono abbastanza significative. Come appunto tutta (quasi) la serie dei redneck.

A me non ruga eh, ci ho giocato mesi fa quindi c'è poco da spoilerarmi, però magari tenetevi un attimino almeno sui colpi di scena (tipo i 3 tizi che avete spoilerato sopra)
mh non mi sembrava di aver spoilerato chissa cosa, nel qual caso scusate
aggiungo shift tab per andare -indietro- di una tab in inventario
Per usare la radio dovete premere Alt sinistro, dovete scaricarvi un file apposito e mettero nella directory del gioco, come è già stato scritto prima.

Se non lo fate state nella merda fino al collo, poichè il tasto di default per chiamare la radio e trasferire la base non ce

Edit- Comunque io sto aspettando con ansia i mega mod che usciranno per la versione PC, cant wait


Mi hai fatto venire la scimmia, ma ieri son riuscito solo a installarlo e a notare che col mouse rimane quell'accelerazione di merda dei pad, c'è modo di toglierla?

Peccato che non ci sia la coop, sennò ti facevo "blu su blu" 24/7

edit: ma hanno rilasciato delle sdk? Vuoi forse che qualche matto non sviluppi la coop lo stesso?
Ma tu immagina che cazzo non deve essere sto gioco in Multiplayer, cioè io assalterei 24/7 le basi degli altri survivor, sarei la peggior feccia che neanche i bimbiminkia russi di 12 anni uno di quelli che si finge bravo, ti chiede i favori per aiutarlo e poi ti spara alle spalle e ti fotte tutto ...mamma mia se un giorno ci sarà un multiplayer per questo gioco o male che vada aspetto il sequel che sarà MMO, spero il PvP sia violentissimo e affanculo ai white knight "ueheuhe manco ti salutano e ti sparano uehehe" è una cazzo di apocalisse zombie, se succedesse in realtà sparerei prima e poi guardo a che cazzo ho sparato

Comunque, se qualche modder pazzo russo tira fuori una cooperativa anche basilare, ben venga, sto gioco è stupendo.
in caso di apocalisse zombie la chiave per la sopravvivenza e' la cooperazione

....

per questo sono sempre piu convinto che ci estingueremmo in un paio di settimane


hai appena descritto dayz


Lo so infatti io su DayZ ero un bandito della peggior feccia

Una volta ero riuscito a guadagnarmi la fiducia di un bel gruppetto di survivors (7-8 circa) li ho aiutati ad aggirare ed uccidere un cecchino a Chernogorsk che l'aveva trasformata in Sarajevo, lo ammazziamo, poi facciamo provviste qua e la ammazziamo un po di zombie...e poi...trovo l'arma giusta (M-14)...riamango un po dietro dicendo che li avrei coperti..bum bum bum...ne ammazzo 4 ferisco altri poi scappo via, a finire gli ultimi ci hanno pensato gli zombi