[altro zombie sandbox] State of decay



sei una persona orribile
Ma perchè scusa, i banditi criminali o cattivi come vuoi chiamarli, fanno parte del lore, io sono uno di quelli , quindi ringrazia che ci sono persone come me che rendono questi tipi di giochi con piu suspance ansia ed immersione


Non potete capire, lui e suo fratello sono scemi così anche in rl
io ho questo pad (lo so, son povro), è giocabile su di esso o servono 14 stick analogici ?
http://obrazki.elektroda.pl/8682447700_1304964185.jpg


nono, il problema di dayz è che un buon 99% dei giocatori gioca così


Ti servono gli analogici.
Ho visto il finale la prossima mappa sarà qualcosa di mostruoso..dio dio se ci fosse la cooperativa
Mi iscrivo perché l'ho preso e sto aspettando la key.

Per gli interessati l'ho preso da Gamekeystore NET a 13,76€.
Non riesco a giocare ,. Spostare la camera e mirare con l'analogico mi fa cagare, ma col mouse vengono fuori dei tremolii esagerati, come se la camera fosse bloccata su "binari", esiste un fix? E' un problema di risoluzione?
Ira e frustrazione


Nuuu non ditemi così .


E' così perché non è ancora adattato al mouse.

Io per quello scrivevo "lo compro quando vedo i rebind alla tastiera (e gli help che mostrano i tasti da tastiera e non quelli da pad) e sopratutto la sensibilità del mouse.

L'oretta che l'ho provato () ho visto appunto che mentre ti muovi in giro il mouse è fottutamente lento. Per girarmi, con sensibilità media (1 su 2 come massimo) dovevo muovere il mouse da un lato all'altro del tappetino due o tre volte. Per mirare invece pareva avessi il parkinson santoddio. "Salti" di una 50ina di pixel senza modo di riuscire a mirare bene.

Se fixano prima delle release anche meglio eh, almeno lo pago meno


La velocità l'ho messa a posto tra dpi del mouse e axis sensitivity a stecca, ma è proprio quel tremolio esagerato che non sopporto e soprattutto l'impossibilità di stare con la visuale parallela all'orizzionte: praticamente o guardi l'omino dal culo o dalla fontanella
Io ci sto giocando col pad ma son proprio negato a mirare con quel coso




Siete proprio scarsi, basta cambiare la risoluzione dalle opzioni.

Fixa sia i problemi del monitor sia i problemi della sensibilità del mouse, io l'ho finito con mouse + tastiera e non sono morto una volta, mi lanciavo pure da solo contro le orde di zombie che Undertaker e Hulk Hogan sarebbero diventati rossi in faccia.

I bind ber la tastiera e il mouse sono stati postati fino allo sfinimento tra l'altro, l'unica cosa è il tasto per chiamare la radio di default non ce, scaricatevi un file apposito (già postato) e con ALT sinistro potete usarla.


Avvisa se ti arriva che l'altro giorno ero interessato pure io a comprarla li


Con buona probabilità mi hanno fottuto i soldi.













Scherzo, arrivato, nessun problema . (Non richiedono documenti, niente, era il primo ordine, si riservano solo un pò di tempo per verificare il pagamento, qualche ora)
Ciao raga,mi intriga sto gioco, volevo chiedere solo una cosa , ma voi come giocate di notte? Io con la gamma la max non vedo cmq una mazza?? E' un problema di scheda video? Di giorno tutto ok!
Grazie
accendi la torcia


Ma... scrivere a che tasti del pad corrispondono era troppo difficile? Qualcuno lo sa?


La risoluzione è giusta ma i binari sono ancora presente, idem la sensibilità assurdamente bassa.