[altro zombie sandbox] State of decay

Eh...sandbox mode è gg

Spero inseriscano pure la possibilità di crearsi il pg, ci sono un sacco di traits fighissimi
Hanno detto che sviluppano la modalità cooperativa se vendono abbastanza copie.

Beh, + di 500'000... GG.

Sto gioco ha un sacco di potenzialità, a sto punto spero fanno slittare un pò l'uscita su PC, cosi almeno sarà una versione definitiva
http://www.everyeye.it/multi/notizia/state-of-decay-la-versione-pc-arrivera-entro-la-fine-dell-anno-class-4-in-discussione_164462
Esce domani VENERDÌ 20 settembre su Steam in Early Access.

DISCLAIMER: al lancio si potrà giocare solo con il pad
Ah interessante, si sa niente su sandbox mode ed eventuali mods?


Su Steam non trovo nulla


Infatti ho scritto venerdì.


Il sandbox mode è in lavorazione. Nessuna release date ma è confermato


Non ha molto senso. Non è che venerdì si mettono su greenlight?
è confermato per il 20, 20$.
Hanno un adetto al marketing che è un genio

Non avere la pagina visibile con il conto alla rovescia per la vendita del gioco su steam è un suicidio. O vogliono che meno gente possibile compri il gioco perchè è in uno stato tremendo
Lo han già scritto in prima pagina sul loro sito che è una build molto "early access", non è che si stan nascondendo
sono tentato di prenderlo... però il gioco è limitato, per ora, solo al controller xbox.
qualcuno lo ha giocato per l'xmerda? come siamo a gameplay promesso?
Io ci ho giocato, il pad funziona benissimo. Il gameplay è arcade, non ho capito la domanda onestamente. Che vuoi sapere?
Parecchio tentato anch'io, qualcuno dei consolari ce ne parli ancora plz.
Beh, allora il gioco non esce oggi, ma c'è l'early access
Mah bho ne avevo parlato abbastanza, basta che leggete indietro. Il gameplay è arcade, stile GTA per dire, il fatto interessante è che tenta di simulare la comunità che si va a formare in maniera abbastanza convincente (con le dovute limitazioni).
Si possono scegliere diverti punti dove costruirsi la base, diversi per grandezza e caratteristiche.

Ha bisogno di un sandbox mode però, altrimenti si è obbligati a seguire la storia (alcuni npc ed un paio di zone sono legati alla main quest ad esempio) in un modo o nell'altro, anche se non si è obbligati a finirla.


Sono su Steam, sono nella pagine degli early access, non c'è ancora nulla


di solito la pagina early access compare quando c'è l'early access