[altro zombie sandbox] State of decay

Appunto, uno shooter non lo fai coi zombi ritardati che si muovono come lumache, semplicemente non rientra nel gameplay di questo tipo di gioco, un GTA/shooter con gli zombi deve essere frenetico.

Se tipo fai un gioco sul film di Romero, dove sei barricato dentro una casa, avrebbe senso per il gameplay mettere i soliti zombi lenti e monotoni come li conosciamo, sa più di "assedio".


caschi male.... sono un amante dei film di romero... e gli zombie in tutti i suoi film non corrono, la tensione e la paura scaturiscono dalla quantita, non dalla velocità.

perciò pls basta dire cavolate

cmq sono gusti, preferisco avere 4013051303501 zombie stupidi e lenti e cercare una via di fuga, che essere rincorso da zombie atleti che saltano le staccionate manco avessero usato l'olio di quella stracazzo di pubblicità di merda

ah e cmq tutti i film e libri che citi tu sono film/libri del cazzo avrai sicuramente visto quella merda di remake di dawn of the dead, l'originale almeno l hai visto o è troppo vintage per te?

pace e amore
scusate l'acidità ma mi sono appena svegliato e odio fare apertura in quel cazzo di posto di lavoro
sicuramente meglio di quella merda di warz
grafica un po' scarna ma poco male, i contenuti sembrano buoni.
In uscita il 6 Giugno (domani) ma per adesso solo XBOX. La versione PC non ha ancora una data di uscita
si, se ha una demo gli do un occhio
e' uscito e c'e' una demo per xbox

http://marketplace.xbox.com/en-GB/Product/State-of-Decay/66acd000-77fe-1000-9115-d802584111e8

le review sembrano positive
Gameplay video primi 20 minuti in game

Non male, ma XBOX = merda.


Aspetto l'uscita per PC
Ho provato la demo e non sembra male, seppur nemmeno da strapparsi i capelli. C'è da dire che non ho provato tutte le features di farsi le basi e tutta quella roba.

Inoltre su 360 gira parecchio male (framerate osceno). Aspetto l'uscita pc per farmi una idea migliore.
Gli zombie che corrono



Cristo che moda di merda.
era stato mostrato che potevi sceglierti anche che tipo di zombi avere eh per accontentare un po tutti

edit: cazzata era Zomboid quello
http://it.twitch.tv/directory/game/State%20of%20Decay

qui c'è gente che ci gioca


Ho visto qualche streaming e devo dire che non è male, molto più ambizioso di quello che sembra ad una prima occhiata (o dalla demo).
Ha dei problemi tecnici che considero derivanti dal limite di grandezza (2 giga) disponibile per i titoli xboxlive, ed il frame rate è piuttosto merdoso in alcune occasioni. Tuttavia è il gioco che più si avvicina ad un survival zombie, almeno di quelli in release fin'ora, e da davvero l'idea di star costruendo una community vera e propria (e contribuire a farla crescere e funzionare sopratutto) piuttosto che macellare zombie tanto per il gusto di farlo.
Il permadeath e la randomizzazione di loot ed eventi aggiunge un po di pepe al tutto.

Penso valga la pena tenerlo d'occhio, purtroppo non c'è ancora una data per la versione PC.
è dayz con molte auto e nessun altro umano a zonzo, manca il god mode ed è perfetto per i bimbi e gli americani
Sembra un picchiaduro, altro che apocalisse zombie.
ho visto 5 min di stream di un canadese che ha trovato una MAZZA FERRATA MEDIOEVALE in un appartamento

ho chiuso


?
prendi un san andreas, togli i civili, metti gli zombie, rendi visitabili una dozzina di edifici con punti di loot sicuro

profit