[altro zombie sandbox] State of decay

non sembra affatto male
A quanto pare ci sono buone possibilità che il co-op venga inserito dopo l'uscita del gioco
Le promesse post release vanno sempre prese con le pinze, se pensate di comprarlo perché poi c'è il coop.
Mah, xbox live arcade? Non ricordavo di averlo notato prima.

Sarà quindi un gioco con budget limitato come in indie o cosa?
Nah, non mi sembrano indie
http://undeadlabs.com/lab/

xbox live arcade perchè è la microsoft che fa da publisher.
Sì ma tu lo sai cos'è un xbox live arcade?

Sono i giochi in DD del marketplace della 360 (e penso del live di windows se esiste ancora). Per carità io con alcuni di sti giochi ci ho peso le giornate, ma di base hanno un limite sui MB di dati massimi e quindi non sono mai giochi veramente molto "grossi e longevi".

Almeno questo fino a qualche anno fa, ora se il limite di dati è stato rimosso è gg, ma onestamente mi puzza.

Poi oh, alcuni xbox live son meglio di molti retail quindi anche sticazzi, però...
Ste menate le puoi fare se compri la versione su xbox360. E lì sei scemo te a non comprare la versione per pc.
?

Non hai capito, se il gioco è stato accettato come "xbox live arcade" non esiste una versione pc ed una 360, esiste un gioco che può avere un massimo di 2 giga (ora non ricordo esattamente quanto era il limite) e cosi com'è te lo becchi sia su steam che altre piattaforme.

Non è che su 360 ti danno la versione castrata

Ora ripeto, sta cosa potrebbe essere cambiata negli ultimi anni in cui non ho praticamente più usato la console, ma onestamente dubito.
Tutto ciò ripeto non vuol dire un cazzo, perchè è pieno di live arcade strabelli (molti dei quali appunto poi finiti su steam), il problema è solo la longevità e la qualità delle texture e roba varia, perchè per forza di cose avendo una restrizione sul quantitativo dei dati non è che puoi fare Skyrim...

http://www.escapistmagazine.com/news/view/95021-2-GB-is-the-New-Size-Limit-for-Xbox-Live-Arcade-Games


Beh, se super meat boy non è longevo...
I lupi?
su carta sembra avere belle cose vedremo come sarà il tutto poi



Sì vabbé...

Anche a Magic the Gathering ci puoi giocare da qui fino al 2050. Non è esattamente un gioco openworld sugli zombie però, dove una restrizione sulla quantità di dati -può- farsi sentire...vedi Dead Rising 2: Case Zero o come si chiamava.


esce a giugno
Ma come, doveva uscire sto mese
zombie che corrono? merda pura
Mamma mia, difficile farlo peggio.


Thriller bark


pietà basta con ste hipsterate sugli zombi.

non ha mai contato che corressero o camminassero... fatevi una cultura con i film di romero e qualche libro.
Tra l'altro visto che non siamo in ambito cinematografico, il discorso zombi veloci contro zombi lenti è anche un discorso di gameplay.

Per cui è tutto giustificato se vuoi fare un gioco più frenetico.