[altro zombie sandbox] State of decay

era talmente buggato che riloggando è tornato come prima, rifatto la missione e ora sto per prendere la 2a casa
Puni, son alla missione che credo a te manchi, ti preparo i save e te li carico su un ftp?


Sì, grazie!!
Scontato del 50% su Steam.
Li vale 10€?


Uno dei migliori survival zombie di sempre.


*
Mio.
Preso dopo 5 minuti l'aver postato.
Siete leeeeeenti e la scimmia urlava.
Giocate anche al DLC breakdown che è bellino, forse anche di più che la storia principale.

Edit: a breve dovrebbe uscire anche un nuovo DLC chiamato Lifeline, che aggiungerà una nuova mappa.
c'è la coop? è meglio di dead island?


Niente coop putroppo, ci sarà in un eventuale gioco futuro.

Se c'era la coop era da goty proprio.


Molto meglio di Dead Island, ma poi non si può far paragoni perchè sono 2 generi diversi, in comune hanno solo gli zombie.



Ho annusato la bontà del DLC ed infatti me lo sono preso insieme al gioco visto che costava una sciocchezza.


Mi incuriosisce. Appena finisco Skyrim installo. Non posso avere distrazioni. È dal 2011 che lo gioco, poi lo disinstallo ma tengo i save, poi lo reinstallo, poi ne faccio un altro pezzo.
È ora di basta.


OT:
Se a Skyrim ci aggiungi alcuni mod tipo frostfall e realistic needs and diseases ci giochi per almeno un altro anno
ho comprato il DLC, ma e' parecchio che non ci gioco, mi serve una rinfrescata sui controlli

si poteva correre da accucciati?
si potevano aprire le porte da una posizione "di copertura" ?

grazie


Correre da accucciati no, perchè appena accelleri ti abbandona la posizione da accucciato e scatta in posizione eretta.

Per le porte mi sa di si


[ot]
Ho aggiunto quello del freddo che ti si congela il culo a stare fuori e devi farti i mantelli di pelliccia.

Poi boh... credo di avere il DLT dei vampiri (esiste? ho preso un dlt ma non so quale ).

Scusate per l'OT.
[/OT]


[OT]Si, Dawnguard è un DLC incentrato sui vampiri[/OT]

Ho giocato un'oretta ieri a SOD e mi è piaciuto veramente tanto, ho lasciato i sopravvissuti con un pò di cibo, benzina e aggiunto posti letto al rifugio. Ci rigiocherò oggi dopo almeno 24 ore, chissà cosa succederà
sinceramente : lo compro o no raga? com'è?
A me piace un sacco. Ha un'atmosfera unica e un sacco di trovate geniali.