[altro zombie sandbox] State of decay


non è un gioco per il quale porsi questa domanda, è un gioco per cui devi sborsare i soldi e giocarci il prima possibile.


Compralo compralo è bello tornare il giorno dopo e vedere cos'è successo.

Che poi ho scoperto d'interessante, se non lo sapevate già, che 1 ora nel mondo reale è mezza giornata nel gioco, quindi 2 ore un giorno intero.
E il tempo nel gioco avanza fino a massimo una settimana, quindi se io nella vita reale non gioco una settimana, un mese ecc.. nel gioco passerà cmq una settimana, e tutto ciò che è successo verrà riportato nel diario in game.
E mentre non giochi si consumano le risorse, i personaggi andranno in giro a cercarle da soli e tutto così un via vai.
L'unica cosa che non può accadere mentre non giochi è la morte dei personaggi, ecceto che non siano suicidi o gravemente malati.

Sapevatelo
ma per breakdown io ero rimasto a "quando poi uno prende l'RV si porta dietro solo un po' di personaggi" non "se ne va via solo quella gran vacca di lily e il personaggio che stai utilizzando"

che palle
Nuove info sul prossimo DLC: http://undeadlabs.com/2014/02/news/in-the-army-now/

- Nuova mappa!
- Si gioca come militari, non più come civili
- avamposto militare da gestire/upgradare
- nuova storyline legata ai militari


Megafappone two-handed + bava alla bocca.
Questo gioco è droga.
Poi quando devi portare i sopravvissuti infetti per i campi e farli fuori è il TOP, "andiamo a fare una giratina vai tranquillo e poi SBAAAM!"
Ho installato giusto per... mi propone partita classica oppure breakdown.
Per iniziare meglio il classico game oppure parto subito con il DLT? (perchè il DLT contiene il classico più qualcosa... vero? ).
scusate ma si puo' giocare con tastiera e mouse? o serve per forza il gamepad? (che odio)


Puoi giocarlo come vuoi.



in download ha un prezzo molto basso al momento.


Che cazzo ci fai con il DLT?? hai la malaria per caso??
Gioca la modalità classica prima, ovviamente, ce tutta la storyline e la fine, il DLC non ha storyline ma solo botte da orbi a non finire, non capiresti il perchè del gioco però.



Porca troia, è tutto il giorno che mi scrivo con IBM per un'offerta di sostituzione di un vecchio DLT e sono andato in fissa


Comunque, c'è un modo per scambiare gli oggetti dell'inventario con i compari?
Ho le munizioni nello zaino di uno e il fucile in mano all'altro...
Pare si possa fare solo usando lo storage locker delle safe house come buffer.

Bella merda.
Gravissima lacuna.
In effetti è un po' una minchiata.
Minchia non pensavo che a LeVallette esistessero negozi IBM, vi siete evoluti prima cerano solo negozi per 9mm


Comunque si è una grave lacuna fastidiosa, devi switchare personaggio ogni volta e farli pasticciare nell'armadietto dove metti in store la roba, comunque puoi alleviare la sofferenza costruendo più avamposti possibili e metterci munizioni cazzi e mazzi dentro
Finito ieri. Giocone.
Ci avrò impiegato una trentina d'ore al massimo, ma me lo sono girato con calma.
Ora attendo il seguito, magari multiplayer.
Ma quando si esce non dovrebbe salvare?