[altro zombie sandbox] State of decay



La Libreria invece serve, è una delle cose più importanti dopo l'infermeria, senza di quella non puoi fare molti research importanti.

La cosa migliore da fare è costruire la libreria, fai tutti research necessari e deletarla per poi magari fare un orto on un altro posto letto, in base alle esigenze della tua comunità ovviamente.


Ok, buono a sapersi, altrimenti altri edifici tipo 'libreria' completabili e deletabili?

Comunque qualcuno mi può helpare per l'achievement dei survivor? Perché non va quella cazzo di radio? Forse dopo un certo punto nella storia non si trovano più survivor neanche via Radio? Se gioco a Breakdown (dove ho letto ci sono molti più survivor) becco l'achievement? Solo perché è l'unico che mi manca .
Puttana eva se è difficile il DLC, mi sono piazzato nell'Alamo, che non avevo mai provato nella versione vanilla, gli zombie mi hanno fatto "Takeover".

Devo riniziare per l'ennesima volta


ok
mi piazzo nel deposito dei camion e faccio entrambi

p.s.
takeover?
Domanda per Breakdown (DLC)... a me che si è buggato con 14 survivor avrò enormi problemi, vero? .
Che due coglioni... mi si è buggato completamente il gioco e non riesco a finirlo:

Spoiler

"The Armory is the next mission after Exit Strategy. It should appear a few minutes after Exit Strategy, so you may not want to leave Fairfield." (IGN)

Ho fatto quella cazzo di Exit Strategy ma dopo ORE in gioco non mi appare la missione "The Armory"... che cazzo succede?



breakdown è un fresh start


non ne ho idea... continua a giocare


Bah, assurdo, ho trovato altri ***2*** a cui è capitato nel forum di Steam... irrisolvibile, nessuna risposta.

Un appello a chi ci sta giocando ora: quando vi appare la missione STRATEGIA D'USCITA\EXIT STRATEGY per cortesia mi fare una copia del savegame che si trova in Steam\userdata\vostroID\241540 (la cartella LOCAL) e poi in qualche modo me lo passate?

Perché sinceramente non mi va affatto di rifare tutto .

Steam discussions:
http://steamcommunity.com/app/241540/discussions/0/864980277879569422/


ma che livello stavi?

Io sto al 2 e me sembra una passeggiata di salute, ora provo al 3
Ho scoperto che il bug dei 14 survivor + quello che non avanza nella storyline sono stati introdotti con l'ultima patch (molta gente comincia a segnalarli)... ottimo che io abbia cominciato a giocarci proprio dopo averla aspettata...

:like:
mi sono straequipaggiato di armi munizioni ecc per i breakdown successivi, ultime preparazioni e poi si parte a scalare i livelli successivi
Ma che merda, alcuni dicono che il bug c'è sempre stato e mai risolto... qualcuno ha un savegame vicino alla fine please? Non ho intenzione di rigiocarlo .
Se qualcuno è in procinto di finirlo PLEASE mi tenga una copia dei save!!
Ma basta!!!

Tanto nessuno ti darà mai dei save e poi comunque non ti perdi niente, anche se non lo finisci, è tale e quale a prima, ti perdi solo una cutscene di qualche secondo, piuttosto se proprio non hai voglia di riniziare il vanilla, gioca al DLC che è molto meglio.
Fuuu

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hanno rotto anche Breakdown con la patch comunque! Mi prendo i pop-corn intanto per quanto lo scoprirete .
vabbeh, mi s'è buggato all'inizio perchè ho recuperato una scavenger, non mi sale in auto, arrivo alla baracca per la consegna e sale in auto, nella casa i suoi compagni survivors son già morti, non posso completare la missione


Benvenuto nel mio mondo, solo che a me è capitato a una delle ultime missioni. Devono ancora fixare alcuni storyline triggers.