[altro zombie sandbox] State of decay



No, casa, mi piaceva la posizione.
io ho bisogno di spazio

Ti accorgerai che NECCESSITERAI del deposito di camion xD

Comunque consiglio personale: finisci il prima possibile la campagna e datti alla DLC breakdown, decisamente più appassionante della campagna...
Che cazzo te ne fai di 32 survivors se tanto puoi slavarne solo 8 (malaticcia asmatica compresa) per andare avanti di livello

Comunque si, il DLC è strafigo più che altro perchè è difficile e si muore a gogo


Il deposito militare invece?


Ok, non hai spoilerato vero?
non ci gioco da una settimana, se rientro mi ritrovo in un cimitero?

eeeeeeeee grazie a gianlu per lo spoiler


no tranquillo, sta parlando del DLC...

sono a quota 40 e qualcosa ora, si ficcano MOLTO meno nei casini e trovano ben più cose, mi lasciano molto più tempo libero per farmi i cazzi miei fondamentalmente, dandomi tempo di gatherare armi e ammo per i breakdown successivi...

e poi perchè 8?

avevo letto 5 + Il tuo e Lily...
ah ok

military depot imho è troppo lontano da grossi punti di raccolta per cibo\medicine... è buono per le armi e basta... armi che sinceramente nella campagna non ho mai usato se non per qualche bloater ( i simil-boomer )
ma Breakdown porta qualche miglioria al gioco "liscio" o posso bellamente non comprarlo?
Si Kratos scusa, sono 5+ malata che puoi salvare .

Comunque imho vale la pena prendere il DLC, rende il gioco Vanilla diverso e più appagante, più che altro perchè hai sempre qualcosa da fare, e difficilmente raggiungerai l'ultimo livello, mai giocato ad un zombesco dove mi sono morti cosi tanti survivors, e il rage quando i feral mi agguantano dal nulla i PG skillati...

Compra il DLC vai tranquillo, secondo me è come il gioco originale doveva essere ( + modalita cooperativa, ma quella ancora manca purtroppo )
Raga ho visto che devo rinunciare a un edificio, non posso costruirli tutti, QUALE?
Seguivo trepidante questo gioco da anni, ma poi i racconti d'orrore relativi all'implementazione del mouse e tastiera mi hanno scoraggiato dall'acquisto.
Leggo sul forum di Steam che il controllo fa ancora cacare, e non si possono rebindare i tasti. Chi ci gioca col mouse tra voi conferma o smentisce?


Roba vecchia, si può rebindare tutto e i controlli sono ottimi, con l'ultima patch di ieri hanno fixato anche il mouse (che faceva ancora un pò cagare). Ora non ci sono più scuse .

io non ho costruito la cucina...


E' built-in nel Campo Militare. Devo rinunciare a Biblioteca o Orto!

Visto che ci sono. Ho 14 survivor e vorrei prendere l'ach. del 15esimo. Si trova in zona Campo? Risp. pure via spoiler.


Penso mi si sia buggato il gioco, ho realizzato leggendo in rete che dovrei avere molti più survivor, ma non me ne hanno mai suggeriti altri e con la radio non li trovo, WTF? Al max ne ho 14 e non mi è morto nessuno .


fai l'orto!
i libri non si possono mica mangiare