[altro zombie sandbox] State of decay

Concordo.

A parte questo, qualcuno ha provato il dlc sandbox?
Personalmente il DLC breakdown non l'ho provato ( ah comunque stanno già lavorando a un secondo DLC) ho soltanto provato la Early Access di Steam, e vale tutti i soldi spesi, però sto leggendo i commenti sul forum di Steam riguardanti il DLC sandbox...non sono molto rosa e fiori direi , ce abbastanza hate&rage nell'aria, la maggior parte del whine è il fatto che come contentui in più rispetto alla versione base, non vale il prezzo.


Saldi natalizi ftw!
preso, giocato troppe ore ieri sera, gioco spettacolare, peccato il mio pc faccia cagare e debba giocarmelo tutto al minimo con comunque pochi fps
Comprato pure io durante i saldi e giocato qualche ora tra ieri e l'altro ieri. Sta sera vi farò qualche domanda visto che ci sono alcune cose che non mi sono ben chiare.
delete...
ho appena ricominciato da capo per via di un paio di personaggi morti male. Rosik
vabbè mi sta mangiando la vita, ho bisogno di dormire più ore a notte
Ma nel caso me la stia vedendo brutta (ovvero morte certa) conviene fare la lamerata e andare di alt+f4?


Ebbene si

Ho salvato Marcus maxato un paio di volte facendo così, appena ti si ammucchiano addosso , oppure se un feral ti salta addosso da un cespuglio, ESC is the way lo so che è orribile da farsi, però il rage di perdere Marcus maxato in tutto sarebbe stato troppo alto


*

Fortuna che non ero andato molto avanti. Ora so come affrontare meglio il gioco
io ho provato ad un certo punto a morire apposta e il gioco ti tira fuori personaggi nuovi, anche se muoiono tutti i tuoi "amici". Però per principio voglio che non muoia nessuno.
non farò mai alt+f4 per salvare un pg, è la stessa cosa di combat loggare su dayz, merita il linciaggio una cosa del genere
in un DayZ posso capire che finisci per rovinare il gioco anche agli altri, ma in SP farò un pò come cazzo mi pare
Qualcuno ha una copia extra del gioco da vendere/scambiare? Io non ho fatto in tempo a prenderlo durante i saldi
mi spiegate quanto effettivamente penalizza non giocare per 2-3 giorni? Cosa cambia? consumi lo stesso risorse? Ho letto cose terribili nelle pagine indietro tipo gente che litiga, si ammazza ecc..

non lo so ma ho paura di andare in ferie
ok la cosa inizia a starmi sulle palle, qualcuno conosce qualche mod per avere home bases con più spazi? sto giocando il DLC e sono a quota 32 survivors ma veramente gli spazi facility sono troppo pochi
Dopo un pò di ore di Marshall (la seconda città)... ma che bello è?

Sono quasi commosso.


ti sei piazzato nel deposito dei camion?