[altro zombie sandbox] State of decay



steso numero pure per me, nessuna soluzione, è un errore del cryengine non del gioco in se, che scheda video hai?
Ragazzi... ma com'è che se schiaccio "E" per chiamare i tizi che vengano a prendere le risorse non succede un cazzo?


Ho una caccolosa ATI 7880


Era troppo presto per farlo... Ma... Quanto epico sarebbe con l'online?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


7870 vorrai dire
I 10 in più sono il dazio che ho dovuto pagare al cinese
Oggi esce il DLC Breakdown
In teoria lo mettono in vendita dalle 18 di questa sera.

Speriamo non sia una porcata

Se qualcuno lo sta provando, faccia un resoconto pliz.
Lo stavo per comprare ma quando ho letto che la mappa è sempre la stessa mi sono cadute le palle.
Scaffale
Inanto mi sono accattato il gioco base.
Domenica mi ci metto un po' e vedo se saranno dieci sacchi che rimpiangerò o meno.


Non credo che li rimpiangerai... È uno dei pochi zombie game che si allontana prepotentemente dalla mediocrità. Peccato per il multi perché aveva potenzialità incredibili.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io lo avevo preso un po' di tempo fa e poi l'ho abbandonato a causa di magagne tecniche.

Intanto lo trovavo pesante in maniera esasperante, in particolare se provavo ad attivare l' occlusione ambientale (presente solo a dettagli ultra, ricordo un solo parametro da settare per la qualità grafica generale, urrà!) mi dimezzava il frame rate andando da sessanta costanti cappati dal v-synch a 37 (= ingiocabile visto come può scorrere velocemente la visuale), a parte questo, il gioco ha (aveva?) tipo il peggior supporto per mouse a memoria d'uomo.

Mirare mi risultava un parto: a causa di una accelerazione del mouse maledetta passavo dal muovere il puntatore troppo piano (tipo dovevo scorrere per tutto il tappetino per muovere la visuale di 30°) a fargli fare un giro secco di 180° se provavo a muoverlo più velocemente di giusto un pelo.
Probabilmente era anche presente una zona morta che impediva al gioco di riconoscere i primi movimenti del mouse, ma su questo non sono sicuro. Pare quasi che il mouse, per come me lo ricordo implementato, emulava il sistema di puntamento fatto e pensato per lo stick analogico in rapporto 1:1 senza alcun aggiustamento.

Hanno risolto?

Altra chicca: Il gioco andava in bambola quando prendi una macchina, vai a tutto gas per un lungo rettilineo e l' engine inciampa miseramente nel corso dello streaming dei dati, con stuttering e cali di frame che trasformano il gioco in un momentaneo slideshow. Ma pare che con una recente patch hanno limitato almeno questo problema.
merita per 9,50€?

Mi ricorda safehouse diaries per lo stile.
Si, merita assolutamente il prezzo...però...cazzo però...il fottuto Co-op...PERCHE, PERCHEEEEE!!!!! perchè non l'hanno messo

Che opportunita si sono lasciati sfumare, il Multiplayer co nsto gioco avrebbe ucciso la competizione con tutti i Zombie game che ci sono in giro , senza problemi.
questo gioco merita, e non poco! ce l ho da una settimana e ci avrò giocato sulle 50 ore....
Uno dei migliori Zombie game del momento per me.
Se c'era il coop.....


/this
ma il gioco com'è? all'inizio è tutto lineare/scriptato e poi dopo un pò ti sguinzaglia e diventa sandbox?


La seconda ;-). Anche se è sempre un sandbox guidato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Lo voglio assolutamente, la scimmia è a livelli epici e devo aspettare domani sera per caricare la postepay
disclaimer: fortissimamente imho;
ma se ci fosse stato il coop non avrebbe un decimo del mordente che ha ora.