[altro zombie sandbox] State of decay

Ci stavano lavorando prima che uscisse la versione pc. Immagino che quest'ultima abbia rallentato lo sviluppo del sandbox mode, purtroppo.


Per rallentato intendi abbandonato? Come il multi?
Avrei scritto abbandonato, se avessi voluto intendere abbandonato.

Non faccio parte di Undead Labs, vallo a chiedere a loro. Mi sembra solo logico pensare che, trattandosi di uno studio molto modesto, il lavoro sulla versione pc abbia portato via tempo per i progetti che erano già in ballo.

http://www.pingzine.com/state-of-decay-sandbox-mode-dlc-expected-at-end-of-oct-29146/
capita anche a voi che crashi in alcune zone?
Niente crash qui.
e ma allora so i driver nvidia adesso ne sono sicuro, già con cod e bf4 crasha a manetta
A me non crasha e ho nvidiA
si, hai ragione l'errore è del cryengine
mi dà
memory allocation for nmila bytes failed

ho 16gb btw
si ma calmatevi, non tutti gli studios hanno otto miliardi di programmatori, ci vuol tempo, ora han fatto il porting, ora possono fare altro

trailer nuovo del dlc btw

è un errore che si presenta con quasi tutti i giochi che usano il cryengine purtroppo


Ah ecco sembra proprio il famoso sandbox mode
Dlc free?


Nope, servono i sghei.

Comuqnue tra i tanti nuovi NPC's che hanno sbloccato, si potrà usare Mickey Wilkerson
Ragazzi sto tenendo d'occhio questo gioco, che mi consigliate conviene prenderlo?

Ho letto che si fatica un po con mouse e tastiera, perciò ho ritirato fuori il joypad dell'XBoX 360, con quello dovrebbe funge bene no?

ultima domanda: Ma il DLC in che consiste nel dettaglio? e quando esce?

Peccato davvero non abbia la modalità coop.


Si va da dio con mouse e tastiera... L'unico problema è la confusione coi bind. I problemi del mouse sui 'binari' sono stati risolti diverse patch fa. Come gioco è il giusto bilanciamento tra survival realistico e arcade, pur con un freeroam che tanto free poi non è.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Ok grazie.

Per il DLC che sai dirmi a riguardo?
Il DLC uscirà il 29 novembre in contemporanea Xbox e Steam a 6.99 $

Link alla notizia http://undeadlabs.com/2013/11/news/state-of-decay-breakdown-coming-november-29th/
quindi? per l'errore Memory Allocation for 4294967295 bytes filed...
C'è una soluzione o no?


quindi cosa ? prova a dividerlo per 2 e il risultato giocalo al lotto.
Pare brutto andare a controllare il forum di steam o in quello degli sviluppatori del gioco ?
cercato in 2 mila forum , forse qui è capitato a qualcuno. L'aveva chiesto prima di me un altro utente è per questo che ho scritto quindi, forse qualcuno non l'ha letto.