[altro zombie sandbox] State of decay

Ho vinto diverse volte a dire la verità, pure gold e carte su Scrolls e qualche beta key


inb4 "però non scopi "
Tanto fa schifo.

Spoiler


Attendo un feedback esteso, che il gioco mi ispira discretamente.
tl;dr: dopo un po' mi ha annoiato. Alla fine è sempre la stessa roba che fai.

Un multiplayer probabilmente, se vien fatto come si deve, meriterebbe molto di più.
in settimana verrà aggiunto il supporto a mouse e tastiera finalmente, quando sistemeranno anche la questione risoluzioni schermo ricomincerò a giocarci.


Che problema aveva la risoluzione dello schermo?
Imposti 16:9 (mi pare abbia anche 10:9 se non sbaglio) e ci stanno le risoluzione "standard"


Effettivamente, la mancanza del multiplayer mi fa veramente incazzare in un gioco del genere.
Si, ma oltretutto il problema è che quando esci dalla cittadina iniziale per cercare un'altra base (non lo metto sotto spoiler perché non è un'evento da "whoa!") ti rendi conto che alla fine a meno che non segui la "storia" di sandbox non ha granché da offrire.

- Pulisci le case infestate di zombie (una granata e gg)
- Ammazzi zombie "speciali" (gli unici rompicazzo sono quelli ciccioni)
- Salva il survivor (versione easy del primo punto)
- Salva il vicino di casa (idem come sopra)

Che altro tipo di attività puoi fare? Non mi pare di ricordare altro.
E' buono come "promessa" per qualcosa in multi. In single dopo poco ti scassi le palle ampiamente.


non gioco da un pò, ma io ho un monitor 16:10 e si poteva scegliere solo 720 o 1080 e nessuna delle due si adattava (720 sgranata, 1080 tagliava un pezzo a dx).

hanno aggiunto altre risoluzioni?
boh, io ho risoluzione base del laptop 1360*76o quel che è il secondo numero) e ricordo che c'era esattamente la sua risoluzione

Non lo gioco da troppo per ricordarmi le altre.
Mi sapete dire il gameplay com'è? Usare le armi da fuoco da soddisfazione? Restituisce quel feeling delle armi tipico dei migliori fps? Ho visto qualche video e l'atmosfera mi ricorda molto stalker ( :lacrimuccia: ) ma il gameplay mi sembra un po' troppo console oriented.

edit: è presente la caccia?
Il gameplay è un pò console oriented a dire il vero...


Se l'atmosfera ti ricorda stalker allora stai sbagliando gioco

Le armi da fuoco sono la cosa peggio riuscita del gioco, soprattutto mirare, è troppo consolaro, la chicca de gioco è l'hack&slash, ci sono molte combinazioni ed è fatto bene e molto WWE , peccato sia strafacile.

La caccia non è presente, non si sono visti animali (vivi) eccetto i corvi.
Comunque non è un GTA con gli zombi, anche se potrebbe trarre in inganno.
E' un gioco molto arcade, quindi se ti aspettavi il survival individuale alla Stalker scordatelo, si risolve tutto in prenderti pillole se ti feriscono o mangiare snacks o bere caffè/bevande quando non hai energia, il survival è incentrato sulla gestione della comunità e della base che poi ti dovrai costruire e upgradare come meglio ti conviene.
Alla fine della fiera è soltanto una base d'appoggio per il prossimo gioco che stanno sviluppando e sarà un MMO et similia, rimane sempre un buon gioco comunque, il rapporto divertimento/prezzo (18,99) ci sta tutto



Ottimo, era proprio quello che volevo sapere: sei riuscito a smontarmelo in cinque righe.
Patch For Steam Early Access: First Pass At Interface, Making Mouse Awesome

http://undeadlabs.com/2013/10/news/patch-for-steam-first-pass-at-interface-making-mouse-awesome/
Finalmente il fix per il mouse.


Si puo' invertire ?
Notes, 10/31/2013
31 OCTOBER - UNDEAD SANYA
Changes

- Increased zombie variety
- Adjusted mouse sensitivity range
- Make car door kills more reliable
- Constraint to supported resolutions in windowed mode
- Reduced shadow artifacts
- Switched to 'tab' and 'z' for left bumper and right bumper in the UI
- Substituted all hints and help text for PC keys
- Switched center prompts to PC keys

Fixes

- Fixed white zombie
- Fixed jumpy mouse
- Fixed button prompt when searching
- Fixed 'clicking on esc deletes my save'
- Fixed wrong button for dropping rucksack
- Fixed issues highlighting melee weapon display
- Fixed some mouse hover states
Si sa qualcosa del DLC dove giri in Roulotte e scappi dalal città??

Quando esce?? sti tizi della Microsoft so proprio zozzi però.
E' uscito dalla Beta.

Ma quindi niente sandbox mode?