[altro zombie sandbox] State of decay

Ciao raga, ho sbagliato qualcosa con le faccine?
Nel frattemp o potreste darmi qualche dritta su cosa usare contro gli zombi speciali?
Ad esempio il grassone come lo stenco? Neanche investendolo con la macchina riesco...anzi si rompe la macchina stessa.
Poi ho incontrato uno zombi agilissimo, tipo Lickers di Resdient Evil, che non riesco a mettere sotto l'auto e se l'affronto ti zompa sopra e buonanotte...ho perso Maya così.. sigh




A te la scelta
Scusate, a questo punto, non è che fareste ridere anche me?


Dai non prendertela. E' che devi pensare a noi come un branco di vecchi redneck acidi.

Se esordisci con Ciao raga! e poi ci metti pure i sorrisini ogni 3x2 stai tranquillo che un paio di sfottò ti arrivano

Hai 12 posts quindi devi ancora fare il battesimo del fuoco

Nel regolamento non c'è scritto ma

- non nominare mai il nome di Tuco invano ( se per qualche malaugurato caso la sua presenza si manifestasse in pm significa che sei davanti a l'anticamera del brasamento e quindi per il tuo bene sparisci per un periodo)
- non partire mai con Ciao raga. Fa tanto truzzo e qui come detto siamo solo vecchi acidi.
- sei nuovo quindi ti piace il cazzo a prescindere. Dii sempre di si
- Quando arrivi ai 30 posts sei pronto al battesimo del fuoco (anche questo non è presente nel regolamento). Ti vai a vedere un qualsiasi video del celeberrimo Germano Mosconi su Youtube e offri una delle sue esternazioni qui sul forum a favore del dio CroMauer e aspetta che si manifesti con il suo martello indicandoti la via.

Per il resto ci vuole solo tempo e pratica.
P.S Benvenuto
le uniche faccine socialmente accettabili sono asd, rulez, rotfl (specie se per attacchini e flammini vari)
e il sisi


N3uro vai immediatamente in punizione.



Inviato dal mio GT-P5100
apprezzata anche la faccina del fap con gli occhi a "x" e di cui ho perso purtroppo traccia


vero
Ok, ora comincia ad essere tutto un pò più chiaro!
I filmati del mitico Germano li ho già scaricati tempo fa, custodendoli su un disco ext come una reliquia..
Mi farò trovare pronto...


...e soprattutto questa:



Da mettere sempre in chiusura di post, a destra però!
Perché è molto più chic.

...o questa

...se raggiungi il livello Feror.
se proprio devi usarle usa la combo thargan
siete fuori strada
void


fixed for you

(non riesco a trovare quella appropriata )


vabbè quella è il livello "master"
solo in pochi hanno l'ardire di utilizzarla
Vinto State of Decay per steam ad un giveaway su Twitch
che culo
Ma che culo sfondato!




Io aspetterò un'offerta...


sculato, io l'unico giveaway che ho vinto e' stato warz quando ancora non si sentiva la puzza
Hank non è nuovo al buso spanato, aveva già vinto soldazzi per diablo 3