[altro zombie sandbox] State of decay

Ma è bellissimo.
Come può essermi sfuggito così, anche sul live che è uscito da un sacco. Abevo giusto sentito il nome tempo fa e non so perché l'ho archiviato come "sòla".
tra l'altro leggevo che in futuro uscira' il DLC sandbox, in cui bisogna riparare un camper che spawna in giro per la mappa, fatto quello "viaggi" verso una nuova citta' (che e' sempre la stessa, con respawn di tutto ovviamente) portandoti solo un certo numero di survivor scelti, ovviamente ogni citta' il numero di zombie aumenta

Si, il gioco è bellissimo, ma purtroppo è VOLUTAMENTE limitato poichè è stato concepito per Xbox merda e soprattutto è un Live Arcade, quindi è molto moolto limitato, e soprattutto la Microsoft è stata molto pignola nel finanziare il progetto, quindi hanno anche lavorato a budget ridottissimo.

MA, è un piccolo capolavoro comunque, la versione PC spero farà vedere più potenziale con DLC updates mods e salcazzi vari.

Comunque voglio un espansione o qualcosa che mi faccia giocare nella prossima mappa, subito...NAO.

Voglio la mappa che ti fa vedere nel finale, altro che World War Z

Edit- Qualcuno contatti un modder russo e gli dica di fare il mod per giocare in cooperativa ASAP
Penso sia colpa del niggah ma non riesco a trovare survivors da aggiungere alle mie fila

Ne ho perso uno perchè malato, poi una maledetta bagascia è uscita dal gruppo di sua spontanea volontà portandosi dietro tutto quello che aveva nell'inventario

Un consiglio che posso dare è : una volta che avete finito il giro di perlustrazione rimuovete tutto dall'inventario del personaggio che avete usato e date il cambio con un altro. In caso decidesse di andarsene almeno non perdete nulla.

Mi continuano ad apparire missioni di salvataggio o di uccidere alcune specie di zombie. Tutto tranne andare a recuperare survivors da integrare al gruppo.
Che è un bug ?
Eppure la mia base ha di tutto, ho perfino l'orticello con la ganja e una 20 di posti letto liberi
Puoi usare l'opzione della radio e far cercare a Lily, tra le altre cose, pure survivors sparsi in giro per la mappa.
la scimmia è forte per questo game, non so se aspettare la release ufficiale, o prenderlo ora.. considerando che è venerdi, e potrei nerdare il week-end
Se questo gioco avesse il multiplayer WarZ sparirebbe all'istante .
Io sto per cedere e non vorrei perché poi lo so che non trovo il tempo di giocarci decentemente.

Chi c'è in early ci faccia sapere quando arrivano patch per i controlli pls.

Patch di ieri comunque:





Speravo ci fosse un'opzione del genere ma quando ho controllato mi sembrava di aver visto solo la possibilità di cercare materiali vari ma non di superstiti.
Stasera quando arrivo a casa controllo. Grazie dell'info
Per chi cercava i bind GamePad->Mouse/Tastiera

Qui c'è una guida con dei consigli utili + i bind:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=180201195

Qui i bind diretti alle varie funzioni:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=180023767#147509


WarZ non esiste


Esatto, questo è un consiglio che mi sono dimenticato di dare, quando dovete fare il cambio lasciate sempre quello stanco alla base senza niente, ne lcaso dovesse andare a morire da qualche parte a random o se scappa via, tanto si riequippano da soli in base alle preferenze che hanno.

Comunque, la rossa psicopatica che ho trovato non è negativa come pensavo, il tratto psicopatico praticamente la fa adnare in una specie di modalità "berserk" (non è spiegato e non lo indica da nesusna parte) quando inizio ad ammazzare un buon numero di zombie con lei incomincia a dire parolacce e " how badass i am!!??" e ho notato che ogni volta che killava zombie recuperava stamina in automatico poi ha un altro tratto che è "adrenaline junkie" praticamente è assuefatta dalle cose pericolose, quindi più in mezzo alla merda la mando, più il morale le aumenta

Ricapitolando, rossa, bel culo, e psicopatica, la donna perfetta da avere in un apocalisse zombie

Tra l'altro l'ubriacone meccanico che mi fa sempre a pugni con tutti (però è un duro fra i duri) è UGUALE esteticamente (sia di faccia e ha lo stesso cappello ) a questa persona :

Raga un'altra domanda..ma come mai che anche i personaggi skillatiassimi, quando9 accendo sono scomparsi e chiusi in qualche casa in giro?? C'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Sapete inoltre se c'è un mod per salvare/caricare? i propri save?
Grazie raga


ma


Cosa mi sono perso?

Fixed for you


Ah lo sfottevate solo perché ancora non s'è abbrutito al livello NGI-user e usa le faccine sorridenti?

















fanchiurlo e1ke la tripletta sacra no