Altre teorie sull'11/09



di solito viaggiano sul 75% di consensi


quindi quello che ti dicono sui giornali e in tv è la verità perchè tutto è come viene detto


No!



non hai capito un cazzo ma non me ne meraviglio tranquillo


ah ok perchè se parliamo di documentazione quella del complotto ufficiale è fuori dal mondo, rispetto a quella del complotto provata da fisici, architetti, studiosi, testimoni e sopravvissuti e portata avanti dalle associazioni formate da questi soggetti in America.


Com'è che con te hanno tutti problemi a comprendere ciò che dici kelvo?


ah i famosi esperti che supportano le tesi cospirazioniste!!!



ma poi mi riquoto... perchè mai gli stati uniti avrebbero fatto una cosa del genere?


ma non pensate che se fosse stata una cospirazione usa i governi "nemici" tipo russia o cina avrebbero tirato una smerdata planetaria? altro che 3 bifolchi che sostengono tesi cospirazioniste ASSURDE.... avrebbero avuto servita su un piatto d'argento un'occasione IRRIPITEBILE di smerdare gli usa... e si che a russia, cina e co. non mancano gli esperti di fama mondiale per smascherare un eventuale complotto, che a sentir voi presenta delle falle giganti (buco di 5m al pentagono, torri che cadono come fosse una demolizione controllata,...)
e invece, al posto di esperti mondiali a contestare la versione ufficiale, ci ritroviamo con cialtroni che fanno dimostrazioni usando scatoloni di cartone e premi nobel che valgono ZERO a livello umano che gridano "5 metri, ripeto 5 metri "

collegatelo il cervello prima di credere agli asini che volano... è proprio vero che alcuni se la meritano di brutto gente come wanna marchi


non mi sono spiegato male
non l'ho proprio detto
è tutto scritto senza alcun edit, basta controllare

ma sai gli indymediani come sono fatti....
Perfortuna che ci siete voi con la vostra logica di ferro che si basa solo sui fatti a manifestare la realtà....chissa dove finiremmo altrimenti!!!!


sulle astronavi dei cloni che lasciano scie chimiche lanciando Cruise larghi 40 metri che sciolgono l'acciaio.
e tutto questo per un parcheggio a Manhattan

non lo hai visto il documentario "indipendence day" ?


Si, mi son pippato quel documentario e di seguito il film d'azione "Operazione Enduring Freedom".....

Da quella volta dubito qualche minuto prima di credere alla "versione ufficiale", qualunque essa sia....
E' stata l'enterprise a curvatura. Lo so. Smentitemi.
balle.

è stata la pegasus che ha fatto un balzo senza l'FTL allineato
Luke.... io sono tuo padre........


provami che e stato bin laden.

intendo provamelo senza ombra alcuna di dubbio e senza dovermi dire FIDATI ad un certo punto.





ma se lo metti cosi, provami che è stato Adolfo Hitler che appare e lo distrugge (cit.)
siam tornati alle elementari.


infatti, la differenza e che una parte solleva dei dubbi , l altra pretende che sia andato realmente cosi
il problema è che i vostri no nsono dubbi tipo "certamente come in passato enti governativi hanno giuito dalla scena creatasi e non posso proprio non pensare a un loro comportamento che non abbia contrastato l'azione terrorista andata troppo in maniera "perfetta"
discutibile ma pu sempre una opinione degna di attenzione

i vostri sono dubbi tipo
"l'ologramma di un aereo è stato proiettato verso le torri che sono state fatte implodere collocando precedentemente più di 800.000 cariche nella sua struttura nottetempo"
o
"un cruise largo 40 metri travestito da 757 ha sfondato il pentagono, che ci siano resti di aereo non pè determinante"

per fortuna voi complottisti siete l'antidoto a voi stessi