[Altitude] elenco ngi

appena finita una partita con killer0

tdm, 10vs10, non l'avevo mai fatta una partita cosi affollata
c'è da dire che vedere le mischie di aerei, lanciarcisi dentro sparando all'impazzata e veder i pop up "+10" "+10" "+10" da parecchia soddisfazione



btw NGI > all
propongo di metterci una tag davanti al nome per riconoscerci in game


si ti avevo visto, ma quando me ne sono accorto ho scritto "ciao" e 1 nano secondo dopo sei uscito

cmq ci sono anche io per il clan NGI

PS. Miranda > all
Tranquillo kara, ho visto che mi hai salutato ma dovevo scappare.
Vado subito a mettermi la tag di NGI.
E convincete amici parenti grandi e piccini a farsi altitude ffs

p.s. cosa c'entra miranda con altitude?
metto anchio tag
C'è un modo particolare per mettere la tag o la si aggiunge brutalmente al nome?
La seconda.
Allora oggi appena arrivo a casa provvedo. Vi ricordo che insieme al gioco c'è il tool per hostare e configurare i server, possibile che non ci sia nessuno tra noi in grado di hostare?
non basta impossessarci di qualche server vuoto quando vogliam giocare tra di noi?
ce ne son tantissimi col ping buono e sempre vuoti
Anche, ma quando si entra in tanti in un server poi joina gente a caso di solito
Uff, livellare in sto gioco è peggio che livellare un pg di WoW

Metto tag anche io


meglio, cosi facciamo "NGI vs resto del mondo"



prova ad usare aerei differenti, cosi se fai qualche obiettivo prendi punti e sali di livello piu velocemente



partita appena finita, ngi > all


ps: no, non eravamo in di piu, uno ha quittato 2 nanosecondi prima dello screen
Cazzo se spacchiamo
Forza voglio un server pieno di gente di ngi stasera
Ammazza se è nerd krash
notare in sottofondo nello screen il mio "best kill streak" 16 kills in a row
io sono ancora lvl 16
qualcuno di voi l'ha provato su linux?

io l'ho installato ora (sul fisso ho ubuntu) e mi aspettavo che girasse meglio.
è giocabile ma imo fa pochi fps

comunque dopo averlo installato l'ho provato senza mettere i dati del mio account, quindi son entrato come ospite (lvl1) ed ho provato a fare una partita per vedere se è davvero difficile giocare senza i potenziamenti che si sbloccano a livelli alti.
son entrato in un tbd ed ho stravinto
vedere giocatori di livello 60 dietro ad un ospite a livello 3 fa asdare parecchio
purtroppo non so fare gli screen su ubuntu, se no l'avrei postato (ho provato ma mi ha messo altitude ridotto a icona )
ngi >>>>>>>>> all



bella partita con karamong e killer0
Krash e Karamong sono dei macinapunti, faccio fatica a starvi dietro
Comunque partitone col ball, io tral'altro col bananone non sò neanche come sono riuscito a bloccare una palla quasi in rete al volo