[Altitude] elenco ngi

dannato krash e il suo dannatissimo loopy

cmq need another partita
Sti giorni sono a casa dei miei e il pc la sera fatico ad usarlo. Appena torno a casa mia avrete un altro loopy in team
Dai dai che il bananone ha bisogno di supporto contro i fottutissimi biplani
ci sono anche io(Larios), ma dovrei già aver aggiunto tutti

comunque nei TDM il bombardiere con mitragliatore in coda > *


Si ma al bananone col mitragliatore in coda manca una cosa fondamentale:
le bombe a sgancio orizzontale
Le riflessioni di krash ():

Nella maggior parte dei server giocati si gioca TDB.
Ora, è una modalità molto divertente, ma è anche una delle piu strategiche (assieme a quelle 1life), imho molto piu di BALL.
Su ball si riesce ad avere un minimo di organizzazione di squadra, in quanto tutti si lanciano sulla palla e bene o male ci si supporta a vicenda.
Invece su TBD la cosa è molto piu complicata, servono sia attacco che difesa, perchè ci possono essere piu di una bomba alla volta (personalmente ne ho viste anche 4), e riuscir a gestire tutto richiede parecchia coordinazione del team.
Tra le altre cose imo biogna essere bilanciati anche con gli aerei, se in un team si usa tutti il "lupo" difficilmente si riesce a gestire bene la partita (lo stesso vale anche per gli altri aerei).

detto questo entro un po' piu nel dettaglio, per riuscire a giocar TBD come si deve secondo me bisogna aver una "linea" d'attacco che sta sempre a metà mappa, e che cerca di guadagnar terreno in modo da consentire a chi porta la bomba di arrivare fino a questa "linea" senza incontrar difficoltà, e potersi poi lanciare sulla base in stile kamikaze
In difesa invece i "caga-mine ()" son devastanti, prima ho giocato contro 2 di un team che difendevano veramente bene.
Entrambi usavano quello e non c'era niente da fare, non si riusciva a passare
Peccato che con loro (per mia fortuna ) non c'era nessuno in grado di portare la bomba fino all'altra base, quindi si son ritrovati ad aver una difesa potentissima e un attacco pessimo -> lose




Tutto questo per dire:
Quanto cazzo odio quei niubbi hero wannabe che stanno in base a girare in tondo come degli idioti per prendere loro la bomba ()!
Poi puntualmente non fanno neanche 2 metri e vengon brutalmente piallati dal primo avversario che trovano
Al che tu ti dici "vabbè, almeno ha capito che cosi non funziona...", invece no , appena respawnano rincominciano uguale , e tra l'altro facendo cosi questi "eroi" rovinano tutta la squadra sotto tutti gli aspetti:

1. appena sti personaggi con la bomba muoiono gli avversari la defusano isi
2. tutto il team deve aspettare la rigenerazione della bomba.
3. tutto il team finisce per girare in tondo sulla bomba per tentare di non farla prendere al pezzente di turno, con conseguente perdita delle posizioni e sconfitta rovinosa della squadra.
























si, ho appena giocato con una squadra di nabbi. si, ho perso rovinosamente.
D'accordissimo con l'elucubrazione di krash, troviamoci uno stracazzo di canale ts
Io ho un ventrilo mio, va bene uguale?
Bumpo và, piemmatemi per i dati.
ma con la versione free si usano solo i primi due aerei?
mi pare di si
sux
allora?
quando la facciamo una super partita tutti assieme?


io ho un server TS3 se serve
Oggi io son fuori tutto il giorno.
Domani pomeriggio?
se si organizza ora e giorno io ci sono
thoron.typefrag.com port 20729, quando giocate joinate Ventrilo.
Ho creato un canale apposta per Altitude, quando vi becco su VT vi dò i permessi da non-guest,
ma già così dovreste poter switchare canale e chiacchierare tranquillamente.

Non serve la password.
Il server ha 35 slot quindi dovremmo starci senza problemi
è uscito un aggiornamento, hanno aggiunto la possibilità di mettere delle skin agli aerei.
beh, con tutto quel che potevano mettere, proprio un cagata del genere dovevano inventarsi?

imo era meglio se mettevano qualche nuovo perk/achivement
tra l'altro le skin si sbloccano solamente con i punti che si ottengono invitando gli amici a provare il gioco...
si in effetti potevano aggiungere nuovi contenuti
mi sta venendo voglia di comperarlo, da dove conviene?