[Altitude] elenco ngi



Tra l'altro c'è pure l'effetto g
non ho capito come mai quando parto vado a velocità supersonica e dopo un po', anche attivando il turbo, vado più lento di una lumaca, anche col primo aereo quello veloce

cmq che cagata son tutti lvl 80 coi mega aereoni, io sto al lvl 15. ieri whinavano "OMG sono stato ucciso da un lvl 15!"
cmq anche in versione demo è divertente, non si possono prendere gli ubba aerei ma per uno come me che ci giocherà 20 minuti al giorno va benissimo!
Giocate in modalità coi muri normali.
E' un altro gioco


appena fatto partitella con livelli ubba (io ero 24liv glia altri sopra al 50)
e so arrivato primo
ho sbloccato l aero che va come un gambero
liv 25 fuck yeah
Io sono un niubbone ç_ç

Just for info, voi giocato con la tastiera o con un joypad?
tastiera
frecce direzionali + fds
insomma i tasti base
pero mi sa che mi attacco lo stick primao poi per vedere come va
I kill contano poco, poi il bananone è un pò snobbato dai pro da quanto ho capito

I match più divertenti son quelli di Ball e Base Destruction
Ho sbloccato tutti gli aerei ma per ora quello con cui faccio meglio è ancora il Loopy.
Liv 22 sono

Cmq davvero Rambo, se vuoi vedere com'è davvero quel gioco, togli "bouncy" dai filter delle partite
"bouncy" ? e che è?
si be era una partita ffa ma principalmente se posso gioco a base destruction che è la piu divertente
ma solo a me capita di trovare giocatori solo in server con più di 100 di ping ?
Bouncy è un filtro con cui sei di default per la ricerca dei server.

La modalità bouncy ti fa prendere un cazzo di danno dai muri.
Ah comunque i server fast empire sono italiani, anche se di ita non ne ho trovati granchè (a parte un certo mammasaura ). Ping medio circa 20/30 ms per quanto mi riguarda.
Mi trovate lì fra 10 minuti, il tempo di scagazzare


60
e son nabbo lo stesso
giocare in bouncy è meglio per imparare, ma senza è molto piu divertente.
se non l'avete ancora fatto provate le modalità 1life che son divertentissime (anche se purtroppo son difficili da trovare).
Oggi pomeriggio ho beccato karamong su un server ball americano, però in mezzo al macello non mi ha cagato nonostante i messaggi
Maledetto Killer0 e il suo bananone da bombardamento


Mi piace pensare ai bestemmioni che tirate quando voi e i vostri aereini mi seguite in alto e io premo lo sgancio bombe
Con gli altri aerei facevo molti meno kill, il bananone, sopratutto con il kit di rigenerazione salute, è veramente imba
dobbiam organizzarci e trovarci tutti a fare un tdm
Datemi un paio di ore di anticipo e io ci sono col mio bananone
Ogni doppio senso è volutamente voluto