alpha protocol



Signori, ci aspetta un giocone

[GT]51869[/GT]

Mi ha troppo questo video.

Quel sistema di dialoghi spero diventi lo standard assoluto nel campo RPG.
Dai video graficamente appare sotto la media (texture, modelli, animazioni), ma il gioco sembra davvero promettente.
Speriamo bene


La grafica e' un accessorio, l'importante e' che il gioco meriti

P.S.
Solo a me il protagonista appare tutto tranne che un super agente segreto cazzutissimo ?
A me sta sul cazzo, non riesco a sopportarlo ... proprio ad occhio.
Mi è bastato vedere cosa fosse il Focused Aim nel video per disprezzare l'intero gioco.

Un tasto e ti targetto il nemico più vicino automaticamente... eeee che skill... dopotutto che si può pretendere dai joypad?
Sembra un pò grezzo, molto lontano dal roleplay che ho sempre avuto in mente.
Ma poi ha rubato la tuta a Solid Snake?
Ok... è partita la scimmia.
Riuppo quello che credo sia il thread ufficiale (non ho trovato altro):

Trailer del 18 agosto:
http://store.steampowered.com/app/900935/
(fate finta di non notare i pc con windows a 0:48 )

Preorder da steam, con data di uscita indicata "Ottobre 2009":
http://store.steampowered.com/app/34010/

Io un po' sono scimmiato devo dire, speriamo che la Obsidian si ricordi di avere ex membri dei Black Isle Studio e faccia un gioco come si deve...
gsxr1000 qualche fotogramma dopo i pc con windows?
E' stata resa pubblica la data di uscita ufficiale: per l'Europa è il 28 Maggio.
Nuovo trailer

Oh merda merda merda!!! a 1:07 deve fare proprio male!!!

...però poi ho letto SEGA e mi è calata un po la scimmia...speriamo non abbiano interferito ste scimmie gialle!!!
Sto trailer non mi dice niente. Hanno provato ad imitare la BioWare e hanno fallito in maniera a dir poco imbarazzante.
Magari il gioco sara' interessante, staremo a vedere.
È da eoni che provano a imitare la BioWare.
A me il gioco ispira.
Tecnicamente si vedono i difetti da un paio di chilometri già nel trailer, però mi aspetto roba interessante a livello di gameplay.

Tanto per la cronaca, uno degli sviluppatori eu n beta tester hanno riferito di aver terminato il gioco rispettivamente usando solo arti marziali uno e non sostenendo un singolo combattimento l'altro.
La cosa fa pensare che in quanto a libertà d'approccio non ci si possa lamentare.
Questa mi sembra una cosa allettante in effetti.
I modelli sono orribili, e' palese.
Ma sono orribili anche quelli di Dao.

Piu' che altro spero in un gioco con l'atmosfera di splinter cell (il 1 o 3 a piacere) con possibilita' di approcci multipli e con dialoghi "emozionali" che si distacchino dai classici canoni bioware.

Se c'e' questo e' un gioco da comprare al day1
[gt]64326[/gt]

Nuovo video.

I dialoghi a tempo che riflettono l'approccio/stato d'animo sono