... allora è vero che il netcode fa acqua

Ieri ho giocato quasi un'ora con emule in funzione senza accorgermi della differenza !!!! quasi 100 ms di ping in più e nessuna differenza durante il gioco!!!!

Spettacolo e meraviglia!
Si saranno incazzati tutti gli altri che laggavano per colpa tua

Ps ma esiste ancora emule


?


Mia personale opinione che invece cambia di brutto, il netcode solo te ne fa accorgere meno di quanto dovrebbe essere la prova piu semplice è prendere un fucile da cecchino e guardare la gente a distanza che va a scatti, da vicino invece capita che spari dove li vedi ma hitti meno di quanto dovresti e si vede anche quando hai davanti qualcuno che fa l' olio cuore.
Capita a volte e specifico a volte che quando pinghi parecchio (90 in su) ti entrino meglio i colpi il problema è che anche questa non è una costante.
Diciamo che se si potesse scegliere meglio una connessione con basso ping, sempre su mie personali prove il 90% delle volte che ti vedi segato da un colpo solo è gente che pinga meno di 10 ms.
Come funzioni realmente il netcode e se ci sia una costante da poter prendere in considerazione non lo sanno nemmeno gli sviluppatori della dice, quello che ho detto è basato sul fatto che quando crepo di oneshot guardo immediatamente quanto pinga il tipo e il fatto che ho giocato una settimana con il cavo ethernet intasato in quanto trasferivo dati al nas
magari ho detto una cazzata
magari no
Nel 90% dei casi se pinghi di più sei avvantaggiato.

Nel 90% dei casi se pinghi poco sei avvantaggiato

Nel 100% dei casi va tutto a cazzo perchè c'è sempre qualcuno che imbroglia o con cheat o con script o con server di merda non protetti od aggiornati.

La somma di cui sopra non fa 100 proprio perchè in bf3 non vi è certezza su nulla. Unicacosa certa? Da quando ho cambiato nome al server in REBORN FINOCCHI quest'ultimo è sempre pieno.. Evidentemente l'insegna ha ancora un suo perchè in barba alla crisi.

Con l'estate è arrivata la fine di Battlefield 3. Era destino, ma non avrei mai pensato che arrivasse così precocemente
Con l' estatheeee è arrivata la fine di tutti i thread nano se continui cosi


Sarà così ma giocando ad altri giochi con il mulo c'era un abisso... laggava di brutto e non entrava un cazzo... con BF3 a parte il problema dei colpi dietro copertura (che forse era un pelo più marcato) non ho notato lag e soprattutto fraggavo più o meno nello stesso modo.

Per me rimane un mistero.

PS: ho notato che alcuni giocatori sono meno fraggabili di altri .. sospetto che ci siano settaggi che favoriscono in qualche modo. Anche il numero di colpi per buttarti giù sembra inferiore per alcuni. L'unica regola che ho visto è il settaggio in opzioni che devi regolare più o meno ad una altezza della barra pari a "tuo ping"/100. Forse però ci sono altri sistemi per avvantaggiarsi di questo netcode un pò farlocco


Ma se grazie a me avete avuto l'ultima perla del forum con il meglio del 2012


Certo quei settaggi si chiamano "internet" regaz' ricordatevi sempre che netcode/cheat/salcazzo/ecc. a parte sono giochi pesantemente influenzati dalla rete : tua, del server e dell'altro giocatore tant'è che quanto è bravo un giocatore è dato dalla somma di: skill, connessione ed hardware, lascio decidere a voi in quale percentuale.
Facciamo ...

70% skill
15% HW
15% connessione ?


+20% utilizzo di exploit (cfg/glitch/ecc)
19% tempo per nerdare


2 partite rapide su metro oggi, partita 1 Mister-VdV prove di spawn hack, uno l' ha scritto in chat, due secondi dopo m'è spawnato sopra in uno dei due uffici vicino alla biglietteria, non ha nemmeno provato a sparare quindi lo metterei fra quelli che provano i cheat, subito dopo ha quittato, partita 2 flyinghail23665 aimbot, l' avevo in squadra quando ho letto che scrivevano che usava cheat l' ho seguito un paio di minuti nella spawn cam uccideva anche andando in giro per la mappa dove non c' erano nemici e senza manco sparare il terzo simpaticone CreativeMango che ha usato qualche glitch per uscire dalla mappa da cecchino visto che ho visto in giro il suo mav, poi ha svitchato con il supporto e ha iniziato a fare kill
non aggiungo altro
29-2 ? Sei tu il cheater !
puoi crepare 100 volte in una partita e venire rianimato 91 o crepare 10 coi compagni che camminano sul tuo cadavere, in pratica sei morto molto meno nel secondo caso, per le statistiche finali della partita invece sei morto mooolto meno nel primo


Sul server dei GoV c'era un certo GAMERZ. Un italiano che era alle scale fisse che salgono al lato del B dentro il muro e faceva uno sfacelo. Ma io mi chiedo: che razza di perdente fallito si può essere per giocare in questo modo?!

Purtroppo si tratta di "etica"... lo so che sembra un parolone associato ad un gioco online ma io la vedo così... Bisogna essere un merda d'uomo (non solo un giocatore di merda).




Quanto ti quoto


Dio de dio quanta pena per questi binbi. Per quanto si possa essere nabbi,, non mi spiego il glitching e merdate simili, cazzo se giochi presumo sia per avere un qualche beneficio mentale(passatemela)una piccola soddisfazione oltre ovviamente per il divertimento. Ma magari sono coglione io che mi faccio problemi anche con lo spownkilling.
da quando uso la pennetta vodafone, gioco meglio pingo 70 80...




maybe 10% luck !!





mmohunter


Lo dici per scherzare o è vero? ... perchè il dubbio viene