... allora è vero che il netcode fa acqua

io ho provato con il cellulare vodafone e devo dire che andava meglio bc2 che bf3.. con adsl invece va cmq peggi odi quanto dovrebbe. praticamente e semplicemnte è un gioco di merda :d
Ciao,anche io ho avuto grossi problemi con BF3 e la connessione-netcode.

In Italia con la chiavetta Vodafone da 14mega pingavo 70-80 (download superiore a 1MB/sec,segnale 3 tacche),sembrava andare tutto OK,pero non fraggavo un caz,ora sto in Peru',gioco con ADSL (Download cappato a 200Kb/sec)pingo 105 in Brasile e entrano i colpi molto di piu'...perche' ho dovuto soffrire tanto senza sapere da che parte farmi?
Gioco in Canada con 460di latenza e fraggo uguale che in Brasile con 100,ho giocato una sola volta cosi',pero',mi parve che i colpi entravano anche meglio che con 100 di ping,solo un po' di lag....perche' il ping sembra non contare piu' nulla?
Perche in Italia anche con il ping migliore mai avuto non entrava un colpo?
Pockets loss?Come rendersene conto?C'e' una maniera di capire se la connessione performa o no con questo gioco?

gioco meglio veramente , però ultimamente bf3 mi ha stufato, troppa merda sto premium e dlc

se non sei premium non puoi goderti a pieno tutte le sue fantameravigliose features
ma aggiunge qualche effetto di luce almeno il premium?

io ve l'avevo detto che era un gioco di merda da prima che uscisse... adesso cazzi vostri divertitevi in sto BATcitnetcodedimerdacamperFIELD.
Vedo che la mentalità di superpag "compriamolo tanto 30 euro sono un caffè al giorno per un mese, cosa vuoi che sia!!!!" ha fatto scuola... almeno poi non piangete se il gioco è na merda, fin quando venderanno milioni di copie se ne sbatton altamente di fixarlo e come dargli torto alla DAISmerda.

siamo solo degli hater nerd bla bla bla
Più o meno.
il problema è che han ragione caro. tantè che sono tornato a giocare a cs 1.6 dove attualmente vengo tritato. ma muori con orgoglio perlomeno. cheater a parte
Tornando al topic, una prova pura e semplice, provate a mettere dui pc nella stessa stanza con la medesima connessione, provate ad entrare in un server italiano con il minor ping possibile, a server vuoto, mettetevi uno di fronta all'altro, e con i monitor affiancati uno spara e notate quanto cazzo di lag c'è da che lui raffica e voi nel vostro ricevete l'informazione...il net code di bf3 è acchittato perfettamente per le console, dove deve essere come priorità la bellezza visiva più che la realtà competitiva.
Dopo tutte ste parole, in pratica, lui spara e voi lo vedete sparare quasi mezzo secondo dopo.
Tristezza...
io ho preferito farlo preso dalla disperazione con un mi oamico dell ostesso paese. 40 di ping su server da 16 alla prima croce uno dichiarava all'altro l'hit. questo usando le pistole. orbene il delay era assurdo e di media su 4 hit ne entravano 3. da li sono ritornato ufficialemnte a bc2. dove tra aggiornamenti lato server e la mia linea che ora va decentemente i buchi di culo si fanno