Allora cari postatori di Addio



hasuahsuahuashuahsuahasua

Che bello vedervi imbestiati, se non altro sono venute fuori belle cose...


Allora...cominciamo a spiegare questo...


Mi sono andate bene le critiche di tutti
Allora il fatto delle "mie pare" è semplicemente questo, io come giustamente ha detto qualcuno sporco di mio su cose di altri, ma mi pare sia una cosa che fanno un po' tutti...

Secondo...per ogni mia para apro il topic...

io sento una cosa, vedi un attimo se è una cosa che può capitare...la propongo agli altri per intavolare una discussione...
Questo è il mio ragionamento...

Ci sono sere ...è stato uno scherzo...m'ha dato un po' fastidio che per 2 miei tentativi di coinvolgere voi i 2 thread siano andati subito in vacca ...

Ora ho cancellato i 3 post...postate qua...tutto...Critiche, commenti e bla bla bla...


The sentinel...non sono così bimbo come credi anche se da un lato non posso negarlo...
Cmq...postate tutto...
Commentate tutto, cominciamo a capire cosa va e non va su Addio, partiamo dal sign moderatore tapiro rompiballe gay

A voi
ribadisco quello che ho detto anche prima...
secondo me in questi ultimi giorni c'è bisogno di una pioggia di camomilla per cavalli!


MA SE IN ICQ HAI DETTO KE LO PIKKIAVI!


ho forse detto che io nn ho bisogno di camomilla???


secondo il mio parere (da idiota totale) le cose devono essere spontanee... non bisogna fare un post x dire "ecco qui mettiamo tutti i discorsi riguardante X argomento"... nessuno è pagato x passare il suo tempo libero a leggere e postare sul forum...






scusate il disturbo
AKU hai rotto!|
Asahshashahs ci siete cascati tutti

Ora devo recuperare Cornolio, che gli ho detto che sarebbe stato bannato

Aku ghei
ma vaff!!! bambini del cazzo
Amici...qua dentro siamo come una compagnia...quando esci al sabato sera...solo che il discorso è un po' diverso...
Ci sono problemi!? Perchè deve venire fuori il discorso delle pare quando chiudo il cuore di Addio!?

Io son qua solo perchè l'ha deciso Nofear, io non so se lo merito sto posto, per certe cose ne vado orgolioso e lo difendo, lo sento anche un po' mio forse, e cmq devo mantenere qualcosa che a me può parere ordine...
Se avete da ridire come ha fatto Cornolio io sto qua, mica bisognerà chiudere ogni volta "Ci sono sere..." per sapere che cazzo sbaglio no!?

Ciccio...io oggi sono stato bene provando quella cosa...se un qualcosa di mio, intimo, personale lo posso dividere con qualcuno che può provare qualcosa di simile e parlarne per capire o solo per conforto o per qualsiasi altra cosa mi pare giusto che lo si posti...come fanno tutti...e può essere una poesia, una frase di altri, una frase dal proprio cuore, una canzone...un tema di attualità o chissà che altro

Io agisco sempre d'istinto, tant'è vero che tante volte mi vien da sputare il rospo senza nemmeno volerlo...

Mi è capitato con una persona, di parlare a 4 occhi e accorgermi solo in un secondo momento che stavo cercando di ragionare, non capendo se ci ero riuscito, anche se ricordavo bene lo sforzo fatto per farmi capire, per tentare una mediazione, per capire dove stava la ragione, la verità o che altro...


Claro fin qua?!
cretino

si ma cazzo volevo postarci prima di uscire ieri sera.... ostrega

eh si me la stavo proprio facendo sotto per il ban

la prossima volta cerca di fare meno la figura del ciula e lascia aperto il topic su...



hahaha, se non altro hai capito chi comanda

hehe
Ti sei cagato addosso vero!?
E hai tirato fuori la lingua...

ADESSO MALEDETTE FIGHETTE, CONTINUATE A CRITICARE, L'HO APERTO APPOSTA STO TOPIC MALEDETTI!!!




Dai dai, sentiamo che avete da dire...o vi devo riprendere per le palle un'altra volta?!


Jefe a te te becco su Icq...dobbiamo fare un bel discorsetto noi 2
ma proprio spaventato a morte guarda

altre critiche? non fare due post di seguito nei topic, è spam. prova a scrivere tutto in uno solo, non è così difficile
mmm caro il nostro tapiro...

Questione Spam, io mi diverto a spare cazzate con voi ecc, e sono anche serio quando serve...
Quindi, io faccio bagolo, tu fai bagolo, non venirmi a rompere le balle
non ho mai detto che non spammo...lo faccio con voi...quindi non scassarmi la minkia con stronzate, se hai qualcosa di serio da dire bona, se devi fare il tapiro in sto modo fai pure a meno di postare
scusa la franchezza
certo ma spesso esageri. non vedo altri al di fuori di te che postano per due volte di seguito in un tempo brevissimo

ogni tanto capita..
potrebbe capitare a chiunque..
insomma....
tra le varie critiche che si potrebbero fare questa credo che sia la meno rilevante...
poi ovviamente ognuno la pensa in modo diverso (per fortuna )





Tu come la pensi!?


Io dico che sta storia dei 2 post attaccati...se ho qualcosa da aggiungere lo scrivo...che ci devo fare?!...edito?! è la stessa cosa...aspetto 20 giorni!?
Qua dentro , se non sbaglio, si scrive quello ceh si sente momento per momento...


è quello che credo anche io..
è capitato anche a me qualche volta di scrivere 2 post,uno attaccato all'altro ma nn credo che per questo adesso si debba infliggere la pena di morte

come la penso a riguardo dei due post attaccati è scritto qui sopra...
come la penso riguardo a tutta sta storia invece...bè....
credo solo che nn c'era bisogno di fare tutta sta mossa
(chiudere ci sono sere per scatenare chissà cosa bla bla bla e la gente che si incazza e poi che ne so...io che ti volevo menare ....gira che ti rigira sono sempre a favore della camomilla )



Convocato nella stanza dei bottoni

Yaeh
certo non avevi il potere nè il diritto di chiudere ci sono sere....per il resto mi pare che, ripeto, esterni troppe volte quello che pensi
ho capito che si va a momenti...ma cristo..un post su ci sono sere O un topic nuovo, non un post E due topic nuovi...
che poi è noto a tutti come aku sia quello che più posta (xkè ha più tempo libero probabilemente) sopratutto su ci sono sere...e mi pare quello che porta sempre sui cazzi suoi i post

non mi pare che gli altri facciano così, e se lo fanno sono molto limitati, molto

i due post erano riferiti a questo:

post 1: cazzi propri
post 2: commento a post di un altro tizio


anche se lo hai fatto per meno di un'ora (mi sembra) è l'unica cosa su cui sono d'accordo..

nn c'era motivo di farlo e anche se probabilmente tutti sapevano che lo avresti riaperto è solo il gesto che è stato inutile.

per il resto niente