Allora cari postatori di Addio

bof




Non mi pare che porto sempre i post suoi cazzi miei, parlo per quello che ho passato, mi pare sia normale, come uno se la prende con le donne per i suoi motivi lo faccio pure io, cazzo c'è di diverso?!

Post1 :cazzi propri
post2 :commento a posti un altro tizio...

Ti sei bevuto ilcervello!?
Commento a Chi?!

e poi scusa, io mi metto d'impegno anche per coinvolgere tutti, se non ti comoda fallo tu, e cmq non è solo nei miei post che si degenera...vedi come ultimo quello di Majestic...che s'è pure scazzato...e mi pare sia morto a 2 pagine...
A ragà...sveja...
Cornolio...tu continua pure allora a postare "Mi fa sentire in colpa" e bla bla bla bla bla su Ci sono sere...che proprio c'entra tanto su ci sono sere...mi raccomando...tirala avanti...appena ti dà corda uno fatti 20 pagine da solo sai?
Vai tranquillo
là non ti devo dire niente giusto!?

Ah non posso postare su Ci sono sere e da un'altra parte?!
Adesso ogni cosa va su ci sono sere!?
Allora chiudiamo Addio e facciamo un forum con un solo topic
I Cazzi miei ascolta, io mi sfogo, chiunque si sfoga, tu ti sfoghi, mi pare il forum esista per questo o sbaglio?!
Allora i cazzi miei me li tengo per me?!
E allora voi teneteveli per voi, facciamo così!?!
quanti vengono a postare dopo!?

Comincio a capire cosa ha scazzato Haruka...


Io sono quello che posta di più, perchè ho più tempo libero, perchè esco poco, perchè mentre scarico non vado a vedermi film o che altro, perchè sto in icq a chattare con la gente, perchè mi paice leggere cosa si scrive e mi diverto su alcune cose, o su altri forum , perchè mi piace la compagnia...

Ti dà fastidio che posto!?
E quando BiGShaman fa le paginate intere!?
Su Addio vedi solo BigShaman...luio non fa niente giusto!?
E si che tante volte fa le sue trafile di inglese mezzo spammato
e dice cose tipo "Women Dick sucker"
Na volta l'ha detto, a me va bene la forma skerzosa e tutto, ci dico simpaticamente dietro di tutto perchè a volte trafile di inglese non ce la faccio a leggerne manco una...

Corn, in finale, se hai problemi con me, ti do fastiodio, su icq ci sono sempre (ho tempo libero)...
Addio è nato per parlare di amore.
L'amore è una cosa che ogni singola persona ha provato, che ognuno di noi vede in un certo modo e del quale ha una certa idea.

Questo posto ha [tra i vari fini] anche quello di sfogarsi.. perche' l'amore porta spesso ad aver bisogno di sfogarsi.

Credo che nessuno [moderatori, utenti, admin...] ha il diritto di scegliere QUALI sfoghi sono "autorizzati" e quali NO.

Questo riferito al discorso di Cornolio: se Akuma vuole venire qui a sfogarsi [si parlare dei cazzi suoi è uguale] tu non puoi impedirglielo... chiaro?

Nessuno deve e puo' impedire una cosa del genere.. senno' Addio diventa una cosa FALSA.

Spero sia chiaro il mio pensiero.. e nun me toccate Aku

saluti






ri
su questo forum ci sono tantissime persone che si sfogano..
e allora perchè quando lo fa Aku nn deve essere uguale a quando lo fanno gli altri?
Quando si accede al forum, ci sono delle regole. E quelle che regolano, appunto, tutti i forum. Quelle regole, non certo i moderatori.
Explorer di merda
Stavo scrivendo e si è cancellato tutto, ma vaffanculo

Forse riposterò...


nel senso..i "commenti" sono una qualsiasi risposta ad un altro (anche scherzosa, non è importante), o cmq relativi ad un post precedente

non dico che posti sempre per i cavoli tuoi, ma lo fai diverse volte. cerrto poi dipende dalle giornate e dai periodi
"Cornolio...tu continua pure allora a postare "Mi fa sentire in colpa" e bla bla bla bla bla su Ci sono sere...che proprio c'entra tanto su ci sono sere...mi raccomando...tirala avanti...appena ti dà corda uno fatti 20 pagine da solo sai?
Vai tranquillo
là non ti devo dire niente giusto!?"
questo lo facciamo tutti certo, ma tu, l'ho già detto, più di noialtri
probabilmente per un fatto di tempo libero, ma per un motivo o per l'altro sei costantemente che posti
per esempio big può fare una sera di post continui e poi non postare per due-tre giorni

secondo me dovresti solo che limitarti

sopratutto nei casi in cui posti in un topic di un altro scrivendo unicamente di cavoli tuoi

quello dico, vediamo se sta volta mi avete capito....cazzo....

sisi, cmq mi dai fastidio, anzi mi stai proprio sulle balle domani vengo a vicenza e ti do fuoco

ovvia, era una critica, le hai chieste tu, right?
Ma mi spieghi l'influenza del numero di posts di Aku nella tua vita?

cazzarola ragazzo.. VIVI E LASCIA VIVERE!!

Il post tuo sul libro tornava su ogni giorno
ha svariati miliardi di posts
io nn l'ho mai letto perche' era gia' iniziato da troppo quando l'ho notato... ma nn è che ti vengo a rompere le palle perche' hai scritto troppo!

Cioe' datti una regolata fijo!

Pisenlov!!! :a_peace:


Non ho capito niente come al solito, ieri sera ero a sbronzarmi ad Arona, non sul Forum!
Cmq credo che questa frase di Aku sia emblematica: profetizza la vittoria della Juve in Coppa Italia, io corro a scommettere! Ciao fresconi!




A Corno, io posto la sera, Big Se fa la sera, e a volte bombardava anche di pomeriggio, se hai qualcosa da scrivere fallo...e poi
Ti quoto sta frase

"nel senso..i "commenti" sono una qualsiasi risposta ad un altro (anche scherzosa, non è importante)"

"Anche skerzosa, non è importante"


Guarda io non dico niente...la frase si commenta da se...vediamo se quando starai molto male te dopo 3 reply il Diable comincia farti una delle sue, vediamo se ti senti meglio perchè "Non è importante e ti tira sul il morale" o se cadi nella merda perchè in un posto dove tutti cercano in qualche modo un paragone con la propria vita, un'esperienza passata epr aiutarti e invece di comprensione ti becchi battute....
Voglio proprio vedere...

"Devo limitarmi" nel postare!?
Scusa voi riempite di stronzate certe cose e me le faccio andare bene venendovi dietro e poi vengo criticato perchè posto?!

No scusa se te lo dico ma vatti a fare un giro che fuori è bello fresko di sta stagione, pijati un po' d'aria...

Cmq bel ringraziamento per chi ti ha contattato su Icq per capire, per sapere qualcosa sulla tua storia, perchè gli sembrava simile per darti aiuto e consigli
proprio un bel ringraziamento

Comincio veramente a fidarmi poco delle persone...


Datti na sciakkuata di Idee...

Ma bella, e usa pure il sapone mi raccomando...
io torno a bere camomilla con Bofy
no te gha capio un caso stiacan....

cazzo poi sei stato tu a chiedere critiche o mi sbaglioo?
dio...se prendi così le critiche allora non chiederle nemmeno

uff...
Beh..che critiche ragazzi...proprio vara...vabbè te go sa dito tutto pa icicù...

deso asa parlare chealtri
cos che voi che ghel dize chialtri...anca perchè no li capise tuto chel che disemo 'stia
cmq te ze ghei e no ghe se masa da dir in sta banda, ciò


sei così sicuro che gli altri nn capiscano?
no tudi, zoè, masa no li capise na maza, altri li capise, depende dalla rezon doe li è

stia can el mancava ea a romper i bal

e pensa che ho appena cominciato
cmq sono emiliana
Ma che cazzo succede?

Vabbè ragà fottetevi todos

Peace


come al solito stai sempre a dormire tu
Chi io?
Ok faccio anch'io la mia critica anche se non sono un assiduo frequentatore, sarò essenziale.
1) non mi interessa quanti thread faccia una persona, se questa ha tante cose da discutere con gli altri, che ben vengano

2) in ogni caso chi posta certe cose deve sapere accettare scherzi e critiche, è una delle fondamentali leggi di convivenza in un forum pubblico. Joinz e Cornolio non sono stati offensivi a mio parere

3) la tua reazione Akuma è stata eccessiva, inadeguata, infantile e "non moderata". Secondo me ti sei comportato molto male e dovresti fare le tue scuse agli altri, non avevi il diritto di chiudere quel topic per ripicca o anche solo per fare uno scherzo. Un bravo moderatore non si comporta come hai fatto tu

Cya, senza rancore