allgamez.it apre i battenti

Ammesso e non concesso tu abbia ragione, da quando in qua le recensioni si fanno di titolti che il 90 % delle persone ritengono validi?

Ti posso tranquillamente dire che tutti i titoli citati hanno molte persone che li adorano, perchè? Perchè una recensione serve a dare un idea al lettore se il gioco che si trova di fronte fa o non fa per lui, non se è acclamato da tutti.


figa oh, come sei indie


Oggi compro dark souls, primo titolo AAA che compro del 2013 (e anche ultimo mi sa visto che siamo alla fine )
No, io ho esordito in maniera diversa...Ho ho detto che è un periodo MORTO per recensire titoli, dato che quelli AAA ora come ora nn esistono, ci sono appunto titoli Indie o qualcosina interessante ma sinceramente passabile...

Non ti sto dicendo di non recensire ci mancherebbe ho solo esternato il mio stato d'animo verso questo periodo così così...


beh, non mi sembra che di titoli AAA non siano usciti.
Call of duty, need for speed, battlefield 4, assassin's creed, fifa 14, sim city, batman. Tutti usciti da poco. Mi fanno tutti personalmente cagare tranne uno ma nemmeno a marzo uscirà qualche titolo AAA decente




cmq è una cazzata lo stesso quello che stai dicendo, si possono cmq riprendere anche titoli del 2012
Vabè cavolo apri un sito nuovo fai recensioni di titoli che già qualsiasi altro sito più affermato ha fatto? Bho fate pure ma è un po no-Sense...

Cmq a Marzo e anche dopo escono titoli molto interessanti...
sticazzi è sempre un modo per far conoscere il punto di vista\politica del sito su giochi "passati"
Anche perchè il mondo dei siti che trattano VG è un po' inflazionato
Non è che hanno creato questo allgamez.it per essere avanti rispetto gli altri.

Io comunque sono a favore del finale pro/contro (è una cosa che guardo tantissimo) e il voto numerico (o stelline o altra roba)
nessuno ha mai scritto che il 100% del sito saranno reviews. Anche perchè il content deve essere vario per risultare interessante.

L'idea era di focalizzarsi anche su guide, esports news (dota2/csgo/lol/sc2 scene news), indie-blundle alerts e quant'altro.

Semplicemente l'obbiettivo è mantenere lo spirito ironico-sadomasochistico di AllGameZ e diffonderlo su larga scala. Tipo l'Ebola insomma.
Ficcateci gli aar di Eike
Io voglio una rece intitolata "Fuz recensisce Fez"


Magari! Se Eike è d'accordo volentieri, sono spettacolari i suoi AAR
Anche senza andare indietra di qualche anno, non è detto che bisogna recensire solo titoli usciti da qualche giorno.

Che poi sarebbe anche una buona cosa una sezione "nostalgia portami via" per far conoscere e/o ricordare vecchi capolavori, tanto vedo che siamo tranquillamente in spirito vecchi ai cantieri


TharonZ v'ha dato la sua approvazione amici, è fatta!
voglio la recensione tharonz vs tizio ...

l'appoggio ad ardo, il voto non serve a nulla

molto piu utile il riassunto del giudizio finale con i 3-4 pro e i 3-4 contro che si leggono veloci come un voto ma sintetizzano il giudizio in maniera piu efficace di un numero o delle stelline
rust è un progetto pilota carino, da qui a definirlo gioco boh


dayz invece?
No, perchè ora come ora la stand alone di dayz ha meno features e una AI peggiore di rust
Bell'iniziativa.