allgamez.it apre i battenti

Dal basso della mia esperienza come organizzatore di varie cose per me bisognerebbe prima prendere gente, tanta perchè la contribuzione non è obbligatoria nè regolare e quindi è necessario il contributo di tutti. E poi se mai si screma/qualcxuno se ne va perchè non ha tempo/sarcazzo.
In generale suggerirei tanta libertà per tutti, con poche linee guida sicure e ricorrenti e si, forse per chi non si vuole leggere i WOT (qualsiasi riferimento a em è puramente casuale), i pro e i contro e il voto.
Perchè come sistema di votazione non fate una cosa in questo modo (che non ho visto altrove ma non dico che sia originale)

Pro e contro ad inizio rece (tanto la gente se non vuol leggerla non la legge lostesso) e tipo LIKE sui vari Pro e Con che solo gl'utenti registrati possono mettere

Eh?



Tapatalk Pro
in realtà trovo simpatico anche recensire roba vecchia o navigata, io recensirei anche giochi dopo determinate patch, tipo diablo 3 post chiusura dell'asta
sopratutto sotto i saldi!
Ma infatti mica dev'essere per forza una corsa alle nuove uscite, sarebbe bello anche poter scrivere articoli "generici", impressioni, recensioni di vecchie glorie, stile RPS insomma. Io cmq per scrivere qualcosa ci sono.
per caso il sito è down ?
leggo page not found

Lavori in corso
quando sarete up fatemelo sapere che linko il sito sulla pagina FB del nostro store qmaxtech
se volete qualche aiuto posso darvi una mano ogni tanto, sempre se l'oroscopo bastano nel mangiare del mago gabriel me lo consente
figa l'oroscopo del videogiocatore è una idea stupenda

"Cancro: Le stelle non vi sono amiche se giocate ad un Fps online probabilmente v'incazzerete"

"Leone: un amico vi consiglierà un gioco, ma potrebbe non essere per voi"

Perle di saggezza !


/need l'orsocopo di Paolo Fuz
troppo scontato basterebbe mettere a tutti i segni " LUNA STORTA SE VI VENISSE IN METNE DI GIOCARE A DOTA "
@ tennici del blog, è possibile accedere (commentare) al blog tramite l'account forum oltre che fb, g+ etc.? o in alternativa è possibile accedere creando un account sul blog/sito stesso?

tl:tr non c'ho voglia di collegarci fb

Per l'oroscopo "cancro: dota2" fine
Voglio anche la posta del cuore, coi probblemi di cuore del giovane gamer, gestita da qualcuno dotato di grande sensibilita' e tatto.

Inb4 "buttaglielo in mano" o "mia moglie non vuole divorziare" -> "iniziate a giocare a dota insieme"


non sono tennico del blog in aprticolare ma conosco wordpress. Risposta: con account forum no, creando un account sul blog/sito stesso si.


Noooova...?




bellissima l'idea dell'oroscopo, ci vorrebbero le pic gamer related pero`, tipo al posto dello scorpione metti Skarner di LOL etc...


Oggi non ci sono, se avete bisogno contattate gli altri please, Bard poi mollami il contatto skype in PM, oppure dallo ad aLaaa o Baltico, chiunque altro fosse interessato..
cambiate il logo vi prego sembra tipo una rubrica di ricamo.
o almeno toglietelo dal forum
tombolo with allgamez!!!