allgamez.it apre i battenti

DayZ: sopravvivereste ad una apocalisse? Questo gioco mi piace molto! is now a meme


L'ultimo layout è non è male


infatti mi piace da morire
Page not found
Prima di preoccuparvi per l'estetica vi dovreste preoccupare per i contenuti.


Infatti e` quello che stiamo facendo
Stavo pensando... e fare una roba alla Zzap! come la vedete? Ossia, recensione e voto di uno, più i commenti (eventuali) degli altri dello staff. In questo modo, sai che se c'è uno con gusti simili ai tuoi puoi basarti sul suo commento.
ma se si elimina proprio sta stronzata del voto numerico ?
Il voto numerico è semplicemente uno strumento, puoi usare quello, le stelline, un parere esplicito scritto - l'importante è che passi una valutazione a chi legge.
Io sinceramente consiglio di utilizzarlo (quello o le stelline o le tastierine, fate voi) perché per scrivere una "conclusione" adeguata che funga come giudizio serve una certa esperienza e dimestichezza col mezzo.
lo si fa semplicemente con i contenuti della rece e i commenti poi sotto come ha detto fuz

magari si sintetizza in un Consigliato o Non consigliato bho
page not found
Devi considerare che buona parte degli eventuali lettori non andrà a leggere tutta la recensione.
Ci deve essere in qualche modo un paragrafo conclusivo che riassume i contenuti e traccia una linea.

Però appunto, scrivere 3-5 righe che riassumono un gioco e lo valutano non è proprio immediato.
Farlo tramite un metro di valutazione standard, invece, risulta più semplice e gestibile.

Inoltre, permette più facilmente alla redazione di fare confronti e stabilire una linea di valutazione.

Nelle bozze che abbiamo ora non c'è nessun voto numerico.
Io sarei a favore, ma serve una linea precisa.




Non è ancora partito.
Shacknews è andato avanti per anni senza dare un voto numerico

Solo pro e contro ...ma niente voto

Adesso dopo che è stato comprato si è uniformato alla massa...

E secondo me basta questo (pro e contr) per far fare una idea a chi legge.

Il voto è controproducente perchè stimola le ghiandole della litigata


quoto
ma una royalty a noi del forum allgamez ce la pagate per aver fregato il nome?
Ma è un periodaccio, nn c'è nulla da poter provare e fare delle recensioni... è un periodo morto fino a marzo nn esce un cazz di nulla... NOIA TOTALE.


Rust
Fez
Foul play
Shadow warrior
Paranautical activity
SNOW
vari Trackmania
gone home
dream
dayz
starbound




Mi pigli per il culo?
Di interessante forse c'è ma dico forse 1 titolo, il resto se devi fare una recensione si aggira sul mediocre....



tranne 3 titoli il resto sono capolavori