allgamez.it apre i battenti


E' fashion


No dai, la Z maiuscola no please

Il logo e` temporaneo
no è spettacolare fa molto insegna al neon di un bordello cyberpunk
Il logo mi fa molto anni 80, quando il rosa era un colore cool pure per l'uomo
Opinione su questo layout?

http://awesomescreenshot.com/053250ugb0
Mi ricorda la pagina di configurazione del mio router d-link , forse sono solo i colori
non mi carica l'immagine

Si quello era un esempio perfetto di quello che intendevo. Ma anche per ME3 e Mafia 2 abbiamo una situazione analoga, visto erano chiaramente finali incompleti. E se un titolo lo si acquista proprio per assistere al finale di una saga, dove la narrazione della trama è uno dei pregi del gioco, è importante sottolineare (evitando magari di entrare nei dettagli) quanto questa sia realizzata male e approssimativa e se è pensato per avere una conclusione in futuri dlc (non ho giocato Leviathan), a maggior ragione deve essere reso noto.

Passi per il finale narrativo, ma ci sono moltissimi giochi che dopo una buona porzione di gioco presentano livelli, boss e nemici abozzati in fretta e furia, senza carisma e personalizzazione, che magari aveva caratterizzato il resto del gioco.
E qui invece di esempi ce ne ne sono tantissimi. Se poi si parla di sandbox o strategici è importantissimo sapere quanto può essere longevo il gioco prima di venire a noia, come accade spesso per questi titoli. E non puoi farlo senza spulciarti per bene il gioco per tante ore.


E chi dice il contrario? Semmai eri te a farlo quando ti ho quotato il reply.

Ho scritto che puoi capire se il gioco ti prende dopo 3-4 ore (cosa che hai sottolineato tu stesso), non che tu sia in grado di valutarlo, visto il fulcro del mio post era proprio dire che bisogna esplorare i giochi a lungo per poter fare una recensione oggettiva e completa.
Una recensione è oggettiva solo se resti nel tecnico.
Come ti sposti dal tecnico diventa per forza l'idea che tu hai del gioco, dal tuo punto di vista Ad esempio, il grado di sfida non puoi considerarlo un parametro oggettivo, sarebbe un torto nei confronti di chi legge.
E' importante che questo sia consapevole, perché cercare di essere (a volte anche forzatamente?) "oggettivi" quando si sta, di fatto, esprimendo un giudizio proprio su un prodotto è sbagliato e può distorcere il punto di vista.



Nope, io ho semplicemente detto che non è necessario finirlo, ma bastano 10-15 ore di gioco (in media, ovviamente) per capire cosa si ha di fronte, posta una buona capacità di valutazione

Chiaro che meno tempo ci giochi, più fai affidamento sulla tua capacità di trarre conclusioni, sulla tua esperienza, etc.
Poi di nuovo, c'è differenza tra un'esame completo a posteriori ed una recensione.

Anche in termini di focus, di quali aspetti è opportuno esaminare piuttosto che no, etc. - sempre imho.

Dopodiché, i miei sono consigli e suggerimenti, liberissimi di farne l'uso che preferite
Il logo rosa sembra quello di powergirl.


Mettete "under construction"



fa così retrò
fa molto 56k effettivamente


per me è ok...

però in caso fate qualche theme con colori diversi...
Certo si vede che ci avete lavorato parecchio offline per essere sicuri di dare un early access funzionale


la EA ci ha suggerito di mettere il content come DLC
sarebbe carino se i colori del template fossero gli stessi dello stile del forum, no? a me piacciono
poco gay il nuovo logo


Anal GameZ
datemi paypal che per un header così vi pledgio subito
Io ci sono per le recensioni (quelle lunghe ragionate specifiche noiose e sticazzi). Le scrivo già per i cavoli miei, quindi quando ne scrivo una la giro senza problemi.