allgamez.it apre i battenti



fatt
pmato anche io <3
Noel ma sei di modena e fai web design pure te ?
eh magari , sono pure trapiantato a torino, ero di sassuolo.
Qualsiasi cosa farete, ricordatevi i tablet...specie quelli ormai scrausi come l' ipad 1
Anni fa scrivevo regolarmente di videogiochi (anche per alcune riviste), ormai sono anni che ho smesso causa lavoro etc però non mi dispiacerebbe darvi una mano di tanto in tanto. Magari visto che questi giorni sono a casa potrei anche dare un'occhiata al Wordpress che avete messo su. Ad occhio non è brutta l'estetica, chiaro che visto così sembra uno schifo ma basta sistemare un attimo i contenuti e già cambia tutto. Mi trovate su Steam se vi va

EDIT: ala ti ho addato su Steam.


Quoto con il sangue, ed in ogni caso credo sia necessario abbinare al sito un canale Youtube dedicato ad ospitare trailer ed altri video da abbinarsi alla recensioni; se non altro averlo permetterà di diffondere la conoscenza dell'esistenza di questa iniziativa anche su di un altro piano.




basta che non si prende spunto da i soliti noti e si cerca una propria identità, mi hanno fatto conoscere un po di personaggi yt italiani durante queste feste son tutti fotocopia cristo santo o urlano nei let's play per ricordare pewdiepie o si ricopiano le serie tipo i WTF di TB, per carità magari fanno anche le sub cosi però lo trovo veramente triste. specie perchè siamo stati un popolo d'inventori





detto da te poi che hai screditato il goty di the walking dead senza neanche averlo giocato

vedi uguale dark souls


dovrebbe già andare piuttosto bene sia su mobile che tablet.


Alcuni giochi particolari possono richiederlo o trarre vantaggio da un esperienza completa (es. avventura grafica), ma più in generale no, non è così - per niente.
Qualcuno ha finito DOTA2?
Ovviamente sì.

xevil.


bah ai tempi di DA2 tutta la gente che decise che faceva schifo dal tutorial e non arrivò ai veri difetti del gioco faceva ridere




Vabè non valgono nemmeno gli opposti, qualche ora di gioco gliela devi dedicare
Però "finirlo" è spesso eccessivo, una decina d'ore sono tendenzialmente sufficienti (di nuovo, salvo casi particolari) per farsi un'idea precisa di come funzioni un gioco, posto che l'occhio sia competente e parta con l'idea di dare un giudizio.
Tra l'altro "giocare per giocare" e "giocare per recensire" sono due approcci decisamente diversi, imho.


infatti io l'ho finito 2 volte e per me non e' cosi' male come lo descrivete qui su allgamez
DA2 l'ho finito anche io e se ne è stra parlato su All Gamez, se si fosse chiamato ACTIONRPGACASO 2 gli avrei anche dato un 6-6.5 ma con un gioco come Origins alle spalle è un pò dura Non si può rigiocare lo stesso dungeon copia-incollato 10 volte I personaggi erano orribili, la grafica era orribile, il protagonista non aveva niente a che vedere con il gray warden. Le possibilità di scelta erano pressocchè inesistenti (nel momento in cui arrestano tua sorella e non puoi fare nulla avevo quasi disinstallato il gioco). Insomma, una mezza ciofeca buttata lì giusto per colmare il divario temporale tra un Mass Effect e l'altro.
ne frattempo organizzate il sondaggione di fine anno dai
Verrà organizzato in estate, come da tradizione.