allgamez.it apre i battenti

A me piace molto l'idea e visto che viene da qui, se ascoltate le proposte può venir fuori qualcosa di utile. Poi per fare pubblicità un po vi si aiuta.

Non leggo una recensione da secoli. Però se dovessi leggerne una, vorrei una cosa del tipo review sintetiche al midollo, senza troppi screen o video o stronzatelle sulla sh. Dimmi in faccia cosa ti è piaciuto e cosa no. Con la possibilità di mettere il voto. Un po come funziona il sistema qui quando si fa il sondaggio su un gioco (prima di comprarne uno sguazzo in questa sezione).
Ovviamente le review devono essere prima approvate, ci vuole un lavoro di moderazione prima della pubblicazione. Non che se ci scrivo cazzate abnormi le pubblichi.


io ci sto per qualche recensione
messo nei feed
bella iniziativa!
son curioso di leggervi!
I commenti li possono mettere solo quelli di Ngi ?
Se è cosi approved
dovreste mettere ngi che streamma i giochi a cui giocate


wat


mi offro per stremmare

il canale è questo

http://en.twitch.tv/golantrev



golan trevize <3
mostro anche le poppe se volete mentre gioco



Anche no, ci sono già un gozziliardo di blog/siti di rece/canali youtube/sailsantissimocazzo che provano a buttare dentro a un qualsiasi articolo la battuta ammiccante, la frase simpatichina o il commento dal sapore acido-sarcastico (qualcuno ha detto farenz?). E avrebbero anche un pò rotto il cazzo.
L'idea di joyrex sulle recensioni short mi pare molto più azzeccata imho.
Si, ma fare recensioni short con pochissimo video, pochissimi screenshot non ha alcun senso.
Come fai a fidarti?
Il massimo sarebbe una mini recensione seguita da un piccolo let's play.
gl cazzo bell'idea, se vi serve aiuto x qualcunque cosa sito compreso ci sono, quello fa cagare.
Dato che qualcuno mi ha contestato l'idea "di persone che fanno le cose con serieta' ma senza prendersi sul serio" ...

Faccio un esempio, che e' piu' semplice.

TB e' uno che fa le cose con serieta' ma che si prende troppo sul serio. Ama il suono della sua voce, spesso fa dei video solo per sentirsi parlare, crede di poter modificare l'industria videoludica con un gesto ed amenita' simili.

Force produce contenuti con altrettanta serieta' ma allo stesso tempo scherza, sorride, fa ironia su se stesso e sugli altri. Un cazzone, felice d'esserlo, che fa le cose con impegno e si diverte nel frattempo.

L'idea vincente e' la seconda, non la prima.

Altra cosa... siamo italiani. Questo significa che e' impossibile mettersi d'accordo e stilare linee guida che vadano bene a tutti.
Indi se si vuole avere una piccola % che nasca qualcosa si deve puntare ad un "contenitore" nel quale ognuno ha la sua liberta' creativa senza che questa gravi sugli altri.
Adottate una regola:
Indicate quante ore ha giocato chi ha scritto la recensione.
Altra cosa indicate lo status del gioco, tipo beta, early access etc...

Tipo a inizio recensione:

- Titolo:
- Autore:
- Ore giocate:
- Status Gioco:
Secondo me solo chi l'ha completato dovrebbe recensire un gioco.

Come funziona, i primi 3-4 livelli non ti piacciono li giochi controvoglia? Biased

E' come se qualcuno a metà di un film si annoiasse, esce e giudica il film noioso.

Purtroppo se uno vuole fare una recensione il prodotto deve averlo visto a fondo.



E ne è uscito un sito che a distanza di mesi è ancora totalmente inguardabile e che a parte voi stessi non si caga nessuno quindi tanto valeva usare il forum

Dopo di che fuz e punisher...does not compute


Cioè serve una linea editoriale
E non parlo di uno pagato per prendere mazzette e decidere cosa pubblicizzare

Ma almeno che quando uno si legge recensioni ci trova una coerenza e non la schizofrenia del recensore di turno

L'idea è buona ma o partite con premesse migliori o finirà il solito esercizio manieristico per cui bastavano i topic sul forum


PMami
A me le recensioni del Raffo piacevano, ed eran assai schizofreniche