allgamez.it apre i battenti

Stavo per dirlo.

Summonate Eike
E mandate a casa gli altri
grande idea, sticazzi del design

non vedo l'ora di vedere le prime recensioni
Per come la vedo io, all'inizio, come ogni buona "startup" le provi un po' tutte, poi vedi cosa funziona e cosa non funziona... Comunque la prima review che sto scrivendo non e` ne lulz ne rage



NO bhe non intendevo questo

per me ci sta qualcosa alla Gialappa's

imho eh
perché non fate delle review "lampo"? ovvero roba per pigri che in tre righe dice se un gioco fa cagare o meno

è una cosa che ho sempre sognato sui giochi, io lo stavo facendo un po' per la musica ma non ho molto tempo e non sono costante
L'idea mi piace
Si dovrebbero buttar giu' delle linee guida e mettere dei controlli sui contenuti.
dio che merda di sito, dovrei denunciarvi per avermi fatto sanguinare gli occhi


A me neanche dispiace come modello Tumblr


tumblr spacca imho





Sarebbe bello un gruppetto di persone che fan le cose con serieta' senza prendersi troppo sul serio.


Ecco questa e` una delle idee, review veloci, senza scendere in troppi dettagli: cosa e` bello, cosa e` brutto, perche` prenderlo e via. Infatti ora la review "base" prima di pubblicarla voglio "skimmarla" all'essenziale.

Comunque per lo stile, a me piacevano molto le recensioni stile demenziale dei TGM/Console Mania di meta` anni '90
Iniziativa curiosa ma per l'amor del cielo chiamate un web designer (anche se ovviamente agli esordi ogni pagina pare un deserto radioattivo); non vedo l'ora di poter leggere le prime recensioni. Affidate quella di un Cod qualsiasi a Tuco per favore e date ad Eike la possibilità di utilizzare quello spazio per le narrazioni.

Per le recensioni servirebbe un duplice standard che consenta la possibilità di una rapida prima impressione, una specie di preview della review vera e propria, seguita da un commento più approfondito se lo scribacchin... l'avveduto recensore ha possibilità e desiderio di addentrarsi in una disamina più completa.
Più che apre i battenti era meglio dire: è online :-).

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Puni plz fai una sezione in cui racconti come acquisire tripla A a 4 cent spacciandoti come ambasciatore cileno in esilio.

Good Luck btw


per il design ci stiamo ispirando a windows95
A me piace quel design
L'unica cosa mettete uno sfondo scuro ai box col testo.


in b4 gabbio.