allgamez.it apre i battenti

manca un pò di content direi..
cercavo proprio un sito che aggiornasse sulle nuove uscite
Se c'è da dare una mano volentieri se come chiedeva brom le recensioni vanno "a sentimento" cioè ognuno si sceglie il gioco da recensire. Bell'idea
Praticamente la versione game di vecchi che guardano cantieri?
Peggio
La versione acida e nostalgica di RPS
Anche io una/due recensioni le farei volentieri.

Ma vanno scritte in codice html, hostando le immagini su imgur o cosa?
ma xche avete tutto questa voglia di astio e acidità, non si può fare una cosa in cui si segnalano e recensiscono cose fatte bene...


tutta questa voglia di insultare a destra e a manca chicchessia a me non ispira un granchè...
whao cazzo ... l'importante che spalate merda come faccio io sui giochi consigliati da tizio e tharonz
Allora:

se è tripla A lo fate recensire a Tizio

se è bello lo fate recensire ad Alanesh

Tharonz non so chi sia.

GG best blog ever

*
I giochi di merda si conoscono già, sono quelli belli che scarseggiano.
In many ways, the work of a critic is easy. We risk very little yet enjoy a position over those who offer up their work and their selves to our judgment.
We thrive on negative criticism, which is fun to write and to read.

But the bitter truth we critics must face is that, in the grand scheme of things, the average piece of junk is more meaningful than our criticism designating it so.
But there are times when a critic truly risks something, and that is in the discovery and defense of the new.



adoro




ps. tharonz e' molto peggio di me


Cioè cioè, chiunque (abbia un account, preciso per i diversamente svegli) può arrivare e pubblicare una recensione? Non c'è un qualche utente settato "editor" che le controlla e le pubblica SE sono decenti?

No perché la vedo male altrimenti
non nominate quel nome, per favore...


Si usa wordpress, quindi le scrivi direttamente sul sito oppure mi shari il documento su google drive


Si abbiamo gli editor e vorrei che tutte le recensioni avessero almeno una review
Se volete andare da qualche parte impostate anche un formato standard e mettete dei paletti.
RPS fa le recensioni in due modi - il Wot I think ed il dialogo tra loro.

Sono entrambi format ben definiti che danno un'identità al sito.
Tutti gli articoli che non rispettano questi due formati NON sono recensioni.

Se ognuno scrive comecazzoglipare, non c'è editor che tenga.

Inoltre, anche se capisco il discorso "ognuno recensisce quel che vuole", sarebbe opportuno evitare di pubblicare solo recensioni manichee (entusiasmo o stroncatura).
Sforzatevi di recensire titoli che non siano necessariamente il vostro Sacro Graal o la merda che avete raccolto ieri dal marciapiede per mostrarla disgustati agli altri.
Vi dico come la penso.

Seconvo me, basarsi su blog stranieri non è la migliore cosa, internette è pieno di blog che si rifanno a blog che si rifanno a blog che si rifanno a blog.

Cosi come youtube è pieno di gente che fa recensioni che si rifà ad altri (figa sembrano tutti TB come parlano....na tristezza)

Siete Italiani , che vi piaccia o meno, sfruttate qusta qualità, che vi piaccia o meno.

Tradotto, fate ridere e vi si apriranno le porte del paradiso.
gg per l'iniziativa





Per quello c'è bisogno di E1ke.