allgamez.it apre i battenti



TwitchTV

Benvenuto su Internet
Ma infatti penso che quel"ohwait" alla fine sia stato per indicare che la frase era ironica

Comunque siete delle bestie, nemmeno il tempo di iniziare e state già provando a distruggerli come se facessero questa cosa da una vita
effettivamente.. io piu che altro prima di uscire su allgamez con link e presentazione avrei messo su un po di carne al fuoco. perche' senza materiale e' solo un'idea e di idee e' pieno internet. la realizzazione conta tantissimo.

comunque buona fortuna. se trovo il tempo, la voglia e il gioco giusto per rimettermi a scrivere guide ve le passo volentieri. poi potete metterle direttamente nel cestino e svuotarlo :P
Lo scopo del thread era infatti quello di cercare gente che collaborasse al progetto, non la presentazione di un sito 100% finito, l'ETA per un progetto del genere è un mesetto.


credo fosse ironico sai
killer0 non ti capisce nessuno


è una questione interessante, bravo, sarebbe da farci un articolo, ci pondero


Dipende dal gioco, per es. Rocksmith DEVE essere rigiocabile altrimenti sono 80 euro buttati nel cesso.

Diciamo che gli indie tipo Braid, Sword and Sworcery, Dear Esther puoi tranquillamente scaffalizzarli dopo la prima giocata
io comunque casserei in toto tutta la parte E-Sport


*


Non so perche` siano state aggiunte le voci del visto che AFAIK non c'e` nessuno che se ne occupi


Ah non lo metto assolutamente in dubbio, il problema è che nello stivale siamo indietro come le palle dei cani. Io (purtroppo) abito qui, non so tu.




Si cazzo, ora mi chiudo in camera mia ad ascoltare i Joy Division


*
Io casserei in toto tutte le sezioni che non hanno articoli, per lo meno finchè non ne hanno almeno uno.
io l'ho detto in chat che la roba vuota è urenda

ps:recensione up
Schiaffateci ads per monetizzare asap, mica vorrete fare tutto sto lavoro solo per la gloria?
L'impaginazione è bella, normale ma bella (su ipad mi è crashato 25 volte ma il mio trabiccolo non fa testo )

Non si possono mettere i like su OGNI voce di pro e cont ?


Con ads guadagni qualcosa solo se hai più di 5000 utenti attivi al giorno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




sul mio safari non è mai crashato, cosa gli hai fatto a quella povera bestia?