allgamez.it apre i battenti



ma però sto tema tanto internetz 1995
Siamo tornati al 1995 con l-apertura totalmente a muzzo di siti di recensioni e news?


Tu non capisci, massimo entro 5 anni ci saranno leghe professionistiche di solo giochi online trasmesse alla tv, la gente comprerà tutto via internet e non uscirà più da casa e... ohwait
Il tema e peggiorato rispetto a prima e ci sono problemi di impaginazione css con firefox...


Ottimo...

Ci saranno miglioramenti a livello di tema e di hosting molto presto
Si ma ufo il problema e che con hosting e tema non ci fai molto, serve un piano di azione, se e' un "a caso si fanno delle recensioni a caso" imho e' meglio se evitate a monte di perderci tempo.


Non e` cosi` infatti.
Che anno siamo?!?
lasciate fare le recensioni anche a Tizio pls
Bella la recensione di ducktales

Ma la rigiocabilità è ancora una cosa così importante? Con tutti i giochi che ci sono ora a portata di mano mi sembra che abbia sempre meno senso citarla come un pro/contro


parte quando esce HL3
A me è sembrata una recensione wannabe. Elencare per esempio nel dettaglio ogni funzione del gameplay ([...]si può saltare per uccidere i nemici o usare X o usare Y o fare XYZ [...l]), se non c'è roba originale o particolare, non significa recensire un gioco.

Per cose del genere ci sono già i classici sitarelli tipo multiplayer.it. Da All Gamez mi sarei aspettato di più.

Tanto vale leggere il forum oppure leggere roba di qualità come RPS.
Si vabè, dagli anche un po' di tempo per prenderci mano.


Cosa ti saresti aspettato "di piu`" ?
Comunque tutti quelli che stanno qui a criticare, potrebbero partecipare e fare una loro recensione, in fondo è il sito di allgamez.

Io mi escludo che sono negato a scrivere.
Le recensioni che tutti aspettano sono quelle su giochi di merda


Il tema non è cambiato da prima, io con firefox vedo tutto a posto, su tutti i device.



Inutile fare ironia, e per favore non generalizzare una situazione tutta italiana. Nel nord europa il 50% dello shopping è online, se guardiamo solo i paesi nordici arriviamo ad un buon 75%. Riguardo al trasmettere in tv, fino a prova contraria le finali della Dreamhack di queat'anno sono state trasmesse live in 12 paesi, TV6 in svezia ha un reality settimanale sui nip. Quindi sinceramente la tua mi sembra una visione un po' miope della situazione, non siamo piú nel 2002, quando i primi tentativi di esport erano troppo in anticipo rispetto al pubblico e senza l'adeguato supporto tecnologico.

Se in Italia siamo rimasti fermi al 2006 (e non è una data scelta a caso), non vuol dire che il resto dell'europa e del mondo non sia andato avanti.


Io le sto facendo per altrove, non ce la faccio a farle pure per qui, altrimenti collaborerei volentieri
piu vi leggo e piu mi viene voglia di rimettermi a scrivere recensioni e guide :P

pero' in esport csgo quel link asd proprio non ce sta