Alleggeriamo la situazione...

tra l’altro col rischio che tua suocera se ne accorge e poi non ti invitano piu’ a natale

1 Like

Uhm… mi sembra un giusto compromesso.
Io silenzio il napolino permaloso fino a domani.
Tu butta pjem nel 3d della campana.

cmq potreste anche aspe3ttare per vedere se se la prende eh?

vabbe’ cmq a parte tutto, pjem non si e’ offeso, facciamo che non e’ insultabile e parliamo delle guardie infami tranne antottt

Troppo tardi.
Ma l’ho silenziato solo fino a domani a mezzogiorno.
Se ti manca scrivigli in pm

comunque dai posso dire la verita’, pitone mi aveva chiesto il permesso di insultare pjem in pm e io gliel’avevo dato, pero’ e’ vero che avevamo detto (paperz alla mano) che le reaction non rendono uno insultabile

quindi la tacca e’ mia, harr harr

scusa pitone non mandarmi la camorra a pisciare sui vasi

Ghisà perché. :sisone:

Well played, trappolone vigliacchissimo con menzogna in pm.

Quindi, almeno che non posti direttamente qua dentro, non è insultabile.

Nel frattempo, a Torino…

Il video mi fa sorridere.
Vedo parecchi agenti, li identifico grazie alla scritta “POLIZIA” sulla schiena.
Com’è che nessuno mette mano al manganello? :asd:

Qualsiasi cosa il tuo cervello bacato stia elucubrando, ripensaci.

1 Like

Ma non ho fatto un cazzo, almeno che tu non possa dimostrare il contrario, che vuoi?

2 Likes

Da me é venuto l’altra sera in diretta su twitch mentre giocavo ad Helldivers a dirmi che avevo un Pm che diceva che Pjem lo aveva reactionato.

Eh niente, l’ho messo tra i preferiti sto video. :sisi:

Tra l’altro avesse letto tra le righe della mia risposta in Pm non si sarebbe preso la scoppola :asd:

Non erano quelli furbi i napoletani?

Asd io conta gli ho pure scritto na cosa tipo ‘però non è che mo’ ti metti a buffo ad insultarlo’ e poi non ho premuto invio dicendomi ‘ma ti pare…’

Io devo ancora trovarlo un napoletano furbo.

Facile fare il grosso mentre è silenziato

1 Like

No no giuro sono umilissimo, non ne ho trovato ancora uno di furbo e nel mio lavoro di napoletani ne ho incrociati un bel pò.

Alla fine la furbizia è una skill mica da poco. Anche io vorrei essere un furbacchione.

:asd:
Io ho un livello c1 riconosciuto di napoletano ormai :asd:

Mi sono sempre rifiutato di inquinare la mia toscanità ma a 360°.

Poi in 30 anni ho notato che i napoletani mal sopportano i toscani e me ne compiaccio.